Attualità // Corporate

Dahua High School: suona la campanella!

Condividi

Brillante e briosa, e nel contempo, seria ed impegnata la doppia intervista a Barbara Albergati (la Prof), Responsabile Marketing ed a Tiziano Chiarini (il Preside), Responsabile Formazione, di Dahua Technology Italy.

“Oggi è il nostro primo giorno di scuola! – sottolinea entusiasta Albergati – La Dahua High School è un progetto sul quale abbiamo lavorato per diversi mesi: è un progetto di formazione dedicato al mondo degli installatori e l’abbiamo chiamata High School perché abbiamo voluto creare un percorso che fosse una vera e propria scuola. Vogliamo infatti creare dei gruppi, delle classi di installatori qualificati che possano seguire con noi un vero e proprio percorso formativo composto da moduli, con corsi tecnici e corsi di aggiornamento”.

“Sentita la campanella? - incalza con brio Chiarini -  La Dahua High School è iniziata, tra l’altro con un regalo che abbiamo fatto ai primi iscritti: un corso sul GDPR, su Videosorveglianza e Privacy. Con questa campanella quest’oggi diamo inizio ad un innovativo e strutturato processo di formazione: la High School partirà a Settembre, e continuiamo a ricevere le iscrizioni.

Questo perché gli installatori hanno capito che la formazione è l’unica carta da giocarsi: il mondo cambia in continuazione e ci dà nuovi stimoli; noi produttori li cogliamo e li facciamo diventare soluzioni, e le soluzioni le offriamo al mercato. L’installatore, il system integrator hanno il compito di informarsi e di formarsi sempre meglio!”

Nell’intervista con Monica Bertolo Chiarini presenta e spiega le “materie tecniche” di studio e Albergati illustra il mood della High School: “tutto in Dahua Style, per vivere la Dahua Experience. L’installatore – evidenzia  Albergati – diventa il nostro Trendsetter: colui che comunica sul mercato in maniera concreta e reale quello che è il nostro marchio, le nostre soluzioni, quelli che sono i valori condivisi, l’affidabilità, la competenza”.

Come e perché? Scopriamolo assieme nell’intervista!

Buona visione!

la Redazione

05.07.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Secon 2019 and the Security World Conference

Secon 2019, Leading Asian Integrated Security Exhibition, with 500 Exhibitors from 15 Countries...

IoThings Milan 2019

IoThings Milan 2019 è l’evento internazionale di Innovability dedicato...

Hikvision Italy, Axiom & Acusense Tour: il programma completo

Hikvision Italy: tutto pronto per l’Axiom & Acusense Tour che parte mercoledì...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.