Attualità // Corporate

Dahua Italy: Key to the future, ultima tappa a Settembre

Condividi

Si terrà a Padova, il 21 settembre, presso il Crowne Plaza Hotel, l’ultima tappa del RoadShow Dahua “Key to the Future”, che ha visto il team Dahua Italy impegnato in molte città italiane.

“A Padova presenteremo i temi e gli argomenti che ancora una volta punteranno a rappresentare – sottolinea Barbara Albergati, Marketing Manager Dahua Italy - un importante momento di incontro con i principali protagonisti del mondo della sicurezza, sui temi dell’innovazione e delle soluzioni globali. Incontri, presentazioni e anticipazioni sono solo alcuni degli importanti momenti che andranno a comporre la giornata conclusiva del nostro RoadShow Key to the future”.

Qualche piccola variante verrà introdotta nell’ultima tappa del roadshow, che vedrà esposto un maggior numero di prodotti e di tecnologie per consentire ai partecipanti di vivere in modo sempre più realistico l’esperienza delle soluzioni Dahua.

“Un Roadshow che andrà sempre più incontro alle esigenze di rinnovamento e di aggiornamento professionale di tutto il mondo della security, attraverso la proposta di soluzioni non solo nell’ambito TVCC ma anche in ambito intrusion, access control e molto altro”, puntualizza Albergati.

Le soluzioni globali sono il Futuro – evidenzia Tiziano Chiarini, Responsabile Formazione Dahua Italy - ed il nome del nostro Road Show rappresenta un messaggio importante, che vogliamo comunicare a tutta la rete dei nostri partners:  Key to the Future, la Chiave del Futuro”.

“Vogliamo allargare – prosegue - i nostri orizzonti attraverso una proposta che comprenderà le più svariate tecnologie, nonché  le migliori e più avanzate soluzioni”.

“Tutti parlano di soluzioni globali – sottolinea Chiarini. - Noi vogliamo portare una proposta concreta attraverso la nostra expertise in soluzioni avanzate e sicuramente il coinvolgimento dei nostri partners sarà molto elevato” conclude.

“L’appuntamento è quindi per il 21 settembre a Padova, al Crowne Plaza Hotel con le Tecnologie e l’esperienza d’eccellenza per questo nuovo ed importante progetto: Dahua, Key to the Future”, invita Albergati.

la Redazione

Key to the Future

07.08.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Massimiliano Troilo riprende il timone di Hikvision Italy

“Oltre 100 milioni di dollari entro il 2020: questo il monumentale traguardo prefissato da...

Cias a Sicurezza 2017

Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.