Attualità // Distributori

Dodic cresce: nasce Dodic Adriatica

Condividi

Dodic cresce ulteriormente: nasce Dodic Adriatica, la settima sede Dodic del Centro Italia, che dal 10 Dicembre è operativa a Spoltore, in Viale Europa 128, a pochi chilometri da Pescara.
Il team di Dodic Adriatica - sottolineano dagli Headquarters Dodic - è formato da imprenditori e professionisti, che operano da oltre 20 anni nel settore della distribuzione di sistemi di sicurezza e nell’area dell’Abruzzo e del Molise”.

Dodic Adriatica, come tutte le sedi Dodic, si propone l’obiettivo di replicare anche sulla Costa Adriatica tutti i servizi offerti dall’azienda ai professionisti del settore: ampia disponibilità di magazzino; una gamma completa di soluzioni per rispondere ad ogni esigenza installativa in ambito antintrusione, videosorveglianza, antincendio, automazioni, controllo accessi e domotica; assistenza tecnica telefonica e whatsapp su tutti i marchi distribuiti; consulenti personali per il pre e il post vendita; showroom con prodotti in demo, per testare le funzionalità e la qualità dei prodotti; corsi di formazione e aggiornamento per gli installatori; incontri con i fornitori e molto altro.

“Abbiamo lavorato moltissimo negli ultimi anni per continuare a crescere - evidenziano con viva soddisfazione e contagioso entusiasmo da Dodic -  e stiamo ottenendo molto più di quanto sperato, indice che stiamo facendo bene e stiamo andando nella giusta direzione. L’apertura della sede di Dodic Adriatica è un momento importante che celebreremo a breve con un evento ufficiale: vogliamo concludere quest’anno nel migliore dei modi, e, soprattutto iniziare ancor meglio il 2019!”

Dodic, azienda con oltre 40 anni di esperienza nella distribuzione specializzata di sistemi di sicurezza e automazioni, è oggi una delle principali realtà del settore nel panorama italiano.

Fondata nel 1975 in provincia di Frosinone, Dodic è sempre stata un solido punto di riferimento per gli installatori del Lazio; proprio in virtù dei risultati conseguiti negli anni, nel 2015 è iniziato un processo di espansione volto a coprire le regioni Campania, Abruzzo e Molise. Dapprima con una capillare rete vendita, poi con l’apertura della prima sede di Napoli nel Giugno 2016, nel corso di quest’anno si è concretizzata la maggiore e più significativa crescita dell’azienda.

Il 2018 è stato un anno intenso: le sedi di Napoli e Latina sono state trasferite, rispettivamente a Gennaio e Maggio, in due nuove e più grandi strutture con showroom, sala corsi e ampio magazzino; a Giugno la Secur Matica di Fiumicino è diventata ufficialmente una consociata Dodic; ed infine ora, a Dicembre, nasce a Pescara Dodic Adriatica: la settima sede Dodic del Centro Italia.

la Redazione
 

10.12.2018
Tags: Distributori,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

D-Link: nuove iniziative formative per installatori e partner

D-Link presenta il road show di 5 tappe Innovation Tour, dedicato agli installatori e ai...

Panasonic: I-Pro Extreme, visione notturna a colori 24/7

Panasonic amplia la serie i-Pro Extreme aggiungendo sei nuovi modelli compatti, dotati di...

Urmet: Alpha, la rivoluzione nelle pulsantiere modulari

Urmet presenta Alpha, la nuova gamma di pulsantiere modulari progettata e prodotta dalla casa...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.