Attualità // Distributori

Dodic: distributore autorizzato Bentel di Johnson Controls per Abruzzo e Molise

Condividi

Dodic e Johnson Controls rafforzano ulteriormente la propria partnership grazie al nuovo accordo di distribuzione dei prodotti Bentel in Abruzzo ed in Molise.

Bentel Security - sottolineano dagli Headquarters di Frosinone di Dodic - rappresenta un punto di riferimento nel settore della sicurezza, di cui è marchio leader per i sistemi di antintrusione. Con una gamma prodotti completa, caratterizzata da innovazione tecnologica, affidabilità e cura per il design, Bentel rappresenta per l’installatore una scelta di qualità”.

La partnership tra Dodic e Bentel risale a circa 30 anni fa ed ha consentito ad entrambe le aziende di realizzare risultati importanti ed una crescita significativa nel tempo.

“La visione comune del mercato attuale e soprattutto futuro, e la condivisione degli obiettivi ha reso naturale l’ampliamento della nostra partnership di lunga data con Bentel con un accordo per la distribuzione anche in Abruzzo e Molise”, sottolinea il Management Dodic. “Siamo davvero molto orgogliosi di questo importante risultato: la sinergia con Bentel è cresciuta insieme alla nostra azienda e questo nuovo accordo ci entusiasma e ci motiva a migliorarci ancora.
Per noi Bentel rappresenta un marchio primario e affronteremo i mercati di Abruzzo e Molise con la stessa attenzione che abbiamo rivolto alle regioni di Lazio e Campania – prosegue il Management Dodic. Anche in queste regioni abbiamo la finalità di diventare, in breve tempo, il principale partner di riferimento per gli installatori. Vogliamo realizzare questo obiettivo replicando tutte le attività e tutti i servizi che ci caratterizzano: formazione, assistenza tecnica, supporto pre-post vendita, ampia disponibilità di magazzino e una nuova sede, Dodic Adriatica, locata a pochi chilometri da Pescara e da Chieti, con un team che vanta oltre 20 anni di esperienza nella sicurezza”.

E sarà proprio al Grand Opening di Dodic Adriatica, che si terrà mercoledì 16 Gennaio dalle 10.00 alle 18.00, nella sede in Viale Europa 128 a Spoltore nei pressi di Pescara che la Direzione Dodic ed i Responsabili Bentel Security presenteranno personalmente agli installatori di Abruzzo e Molise questo importante accordo e tutte le novità prodotto del marchio Bentel di Johnson Controls.

la Redazione

08.01.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

S News n.46 è online. Editoriale: Imprenditori di se stessi

S News numero 46 è online. Steven Pinker, nel suo "Illuminismo adesso: in...

Johnson Controls Italia: 2018 di crescita

Johnson Controls con un fatturato cresciuto dell’8% nel 2018, ha fatto registrare in...

Risco: in Italia l’ampia gamma di accessori radio per Agility™4

Risco Group annuncia l’ampliamento della propria gamma radio con nuovi accessori...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.