Attualità // Distributori

Dodic e Dodic Adriatica: il nuovo accordo con Bentel e DSC

Condividi

Dodic, in occasione dell’inaugurazione di Dodic Adriatica di Pescara, che presenta un concept evoluto nella Distribuzione di Sicurezza, illustra il nuovo accordo stipulato con Johnson Controls per la distribuzione dei prodotti Bentel in Abruzzo ed in Molise.

Ai microfoni di S News, a presentare l’ulteriore rafforzamento della partnership, Simone D’Andrea, Direttore Generale Gruppo Dodic, assieme a Silvio Ferrari, Direttore Vendite Tyco di Johnson Controls.

“Con l’apertura di Dodic Adriatica - sottolinea D’Andrea - c’è stata anche l’estensione commerciale del nostro accordo di distribuzione per i brands Bentel e DSC anche sull’area dell’Abruzzo e del Molise. È un’ulteriore conferma di una partnership già importante e forte, ma che si rafforza ulteriormente e che ci porta sulla stessa strada: quella che converge nella visione di mercato, nella visione degli obiettivi e soprattutto di come mettere a disposizione degli installatori il prodotto, il servizio e il supporto adeguato per ottenere risultati che ci aspettiamo su quest’area”.

D’Andrea spiega, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, come sempre più si stia andando oltre il prodotto e oltre la soluzione, ed anticipa alcune evoluzioni, soprattutto con il brand DSC.

Ferrari, a sua volta evidenzia: “Per Tyco questa partnership ulteriore con Dodic Adriatica rappresenta una conferma: la capacità di Dodic di intercettare una strategia e realizzarla sul territorio e trovarci perfettamente convergenti con essa. Io devo fare innanzitutto i complimenti all’azienda per questa nuova sede e per questo investimento importante, fatto nell’ottica della copertura territoriale e soprattutto nell’ottica di generare e realizzare servizi dove abbiamo una perfetta identità, con Dodic che rappresenta uno dei nostri più importanti partners sul territorio”.

Ferrari passa poi a fare delle considerazioni sul mercato e sul concetto del servizio agli installatori, nella doppia intervista qui di seguito, realizzata nella sede di Docic Adriatica, sita in Viale Europa 128, a pochi chilometri da Pescara e da Chieti.

Buona visione, quindi!

la Redazione

30.01.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Notifier Italia: Rivelatore di fumo intelligente con protocollo Advanced

Notifier Italia presenta 72051EI, rivelatore di fumo intelligente ad alta...

Cyber Immunità: come rispondere alle sfide d’Industria 4.0 e IoT?

Cyber Immunità e come rispondere, nell’attuale panorama delle minacce, alle sfide...

Euklis FaRe 3.0 Hybrid

Euklis FaRe 3.0 Hybrid rivoluziona l’approccio nella progettazione di un sistema di...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.