Attualità // Distributori & Produttori

Dodic e URFOG: nuova ed importante partnership

Condividi

Dodic, Distributore a valore aggiunto che nel corso del 2019 ha aperto la sua settima sede ovvero Dodic Adriatica, stringe una nuova ed importante partnership e sceglie URFog.

“Elementi fondanti il successo di URFog - sottolineano da Dodic - sono l’innovazione e la qualità, ed è proprio da questi elementi, comuni alla vision ed alla politica di Dodic, che nasce l’accordo tra le due importanti realtà del settore sicurezza, con l’obiettivo di crescere insieme più forti e più velocemente”.

È infatti consapevolezza comune di entrambe le aziende, ovvero Dodic e URFog, che nei prossimi anni aumenterà esponenzialmente la diffusione del sistema nebbiogeno presso il pubblico e con essa la richiesta da parte degli installatori.

In tale ottica Dodic, “con l’accordo con URFog, completa la sua offerta all’installatore con la linea di nebbiogeni che sul mercato non teme confronti sulle prestazioni in termini di velocità di eiezione nebbia”, evidenziano da Dodic.

Simone D’Andrea, Direttore Generale Dodic, precisa: “Il sistema nebbiogeno ha l’obiettivo di impedire fattivamente il furto una volta che i malviventi sono riusciti ad entrare nell’abitazione o nel locale commerciale. Sappiamo bene tutti che a quel punto è questione di secondi, quindi è fondamentale offrire il prodotto più performante, che nel minor tempo possibile sia in grado di azzerare totalmente la visibilità nell’ambiente. URFog è il prodotto perfetto: scegliere un sistema URFog signfica proporre la nebbia più densa ed una velocità di emissione senza paragoni”, conclude D’Andrea.

Abbiamo davanti anni intensi ed entusiasmanti - sottolinea Corrado Braggiotti, Responsabile URFog - e vogliamo assolutamente essere pronti per essere il marchio di riferimento per i sistemi nebbiogeni. Abbiamo già un prodotto altamente performante e la partnership con Dodic ci consente di avere anche una forte e dinamica presenza fisica nel Centro Italia. Con Dodic si è dialogato sin da subito di opportunità concrete da sviluppare sul territorio: apprezziamo molto la loro propensione per l’innovazione e, al tempo stesso, l’attenzione per la qualità. Siamo certi che otterremo insieme grandi risultati! Colgo anche l’occasione - chiude Braggiotti - per informare che saremo presenti a Fiera Sicurezza, dove presenteremo dei nuovi dispositivi molto innovativi”.

la Redazione

24.10.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Assiv, Urbano: le nuove frontiere della Sicurezza Urbana Integrata

Assiv ha tenuto mercoledì 14 Aprile il webinar “Comuni ed Istituti di Vigilanza...

UNAC: Giuliano Faccin nuovo Presidente

UNAC, l’associazione federata Anima Confindustria che sin dal 1986 raggruppa le aziende...

CAPTO Beyond Security: segnare la meta nella sicurezza

CAPTO Beyond Security, l'innovativa realtà nella Distribuzione di Sicurezza è...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.