Attualità // Distributori

Dodic Tirrena: ulteriore evoluzione del Gruppo Dodic

Condividi

Dodic Tirrena: anche nell’era Covid le aziende crescono ed evolvono. 

“È con grande soddisfazione ed orgoglio - sottolineano dagli headquarters del Gruppo Dodic - che presentiamo la nuova evoluzione del progetto commerciale del nostro gruppo in Campania: dalla nostra sede di Casoria nasce Dodic Tirrena!”

“Dopo l’apertura della prima sede Dodic in Campania nel 2016 - evidenziano - i risultati sempre positivi e sempre crescenti hanno confermato l’ottimo lavoro svolto nell’area e la necessità del mercato locale di incontrare una realtà nuova ed altamente professionale. I riscontri ottenuti già a 2 anni dall’apertura hanno reso necessario il trasferimento in una sede più grande capace di offrire ancora più servizi e oggi, in un momento difficile e particolare per tutti, crediamo ancora più fortemente nel nostro progetto in Campania e diamo alla nostra sede di Casoria maggiore autonomia e nuova forza. Dodic Tirrena è per la Campania!

Questa nuova società del gruppo, con l’entusiasmo di un nuovo inizio e con la forza di un gruppo che quest’anno celebra i suoi 45 anni di attività, si occuperà specificatamente di rispondere alle esigenze del mercato della Campania con un’offerta di prodotti e servizi su misura per gli operatori del settore.

“Dodic Tirrena - specificano - vuole riassumere i vantaggi dell’appartenenza ad un gruppo strutturato e l’agilità, la prossimità e la vicinanza dell’azienda locale. Resta invariata la splendida squadra costituita e consolidata sul territorio e non cambia la sede che resta quella di Casoria strategica nel posizionamento ed efficiente negli spazi a disposizione degli installatori. Cambiano invece la visione e gli obiettivi insieme alle ambizioni di crescita della nuova realtà: Dodic Tirrena, come tutte le aziende del gruppo, ha e avrà un ruolo sempre più centrale e rappresenterà efficacemente il suo mercato, in funzione del quale determinerà ogni scelta per ottenere il meglio per i suoi installatori.

La struttura, gli obiettivi e le persone di Dodic Tirrena garantiscono che il passo che facciamo oggi rafforzerà tutto il nostro gruppo e ci darà un ruolo ancora più importante nel panorama della sicurezza. Benvenuta quindi Dodic Tirrena!”, concludono con vivo entusiasmo dal Gruppo Dodic.

la Redazione

02.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Hikvision Italy: Oreste Zurlo Sales Area Manager per la Campania

Hikvision Italy vede un’ulteriore new entry! È Oreste Zurlo, che entra in...

Axis Live: Apriamo un mondo di opportunità

Axis Communication terrà l’evento online live “Apriamo un mondo di...

Axis: Telecamera di bordo per monitoraggio della visuale laterale

Axis Communications presenta AXIS P3925-LRE, telecamera di bordo per esterni, robusta e...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.