Home » News » Attualità

Dodic: WorkShop Days con Bentel Security a Roma e Napoli

Dodic: WorkShop Days con Bentel Security a Roma e Napoli

Dodic terrà i WorkShop Days di Bentel Security, appuntamenti specifici organizzati e pianificati su misura per l’installatore, “il vero protagonista nel mondo della security”, come sottolineano da Dodic.

Gli incontri si terranno nelle sedi Dodic di Napoli e Roma, rispettivamente:
martedì 25 settembre 2018, presso la sede di Napoli, dalle ore 14.30 alle ore 18.30;
mercoledì 26 settembre 2018 presso la sede di Roma Nord, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

I relatori saranno: Silvio Ferrari, Country Sales Manager Bentel Security e Luca Bucci, Technical Sales Trainer Bentel Security. Gli appuntamenti rappresentano l'occasione per scoprire le soluzioni, l'ampia gamma dei sistemi di sicurezza e le novità disponibili a breve, presentate da TYCO.

“Con grandissimo piacere siamo lieti di ospitare nelle nostre sedi di Napoli e Roma i WorkShop Days di Bentel Security”, evidenzia il management di Dodic. “I WorkShop Days fanno parte di quelle attività condivise, che periodicamente svolgiamo assieme a Bentel Security, nostro storico partner. La cooperazione tra Dodic e Bentel Security si arricchisce quindi di ulteriori iniziative, sempre più specifiche ed a supporto dell’installatore di sicurezza, che può trovare assistenza tecnica, consulenza sui progetti, sulle soluzioni ed anche sul fronte del marketing, aggiornamento e formazione presso il suo distributore a valore aggiunto”, concludono da Dodic.

Nel video che segue il servizio a cura di S News, realizzato con il dipartimento marketing di Dodic.

la Redazione

workshop Napoli

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.