Attualità // Corporate

Electronic’s Time: le importanti novità per il 2018

Condividi

S News incontra Antonio Carrieri, Amministratore Unico di Electronic’s Time.

Avete festeggiato i 25 anni di Electronic’s Time anche a Fiera Sicurezza 2017 e con ottimi risultati, a quanto si deduce…
Non potevamo certamente mancare a questo importantissimo evento, che ha segnato l’inizio di un ulteriore periodo, successivo ai nostri 25 anni.
L’ultima volta, in occasione proprio dell’happening per il nostro 25° tra i Trulli della Valle d’Itria, vi ho lasciato con delle promesse, ovvero “abbiamo dei sogni nel cassetto e dobbiamo continuare a manifestarli”.
Ecco, con Sicurezza 2017 inizia la seconda era di Electronic’s Time, che ci siamo riproposti di portare avanti in qualità d’azienda tecnologicamente sempre più avanzata a tutti i livelli.

Ed infatti abbiamo presentato in Fiera prodotti altamente tecnologici: rappresentiamo le aziende, i marchi prestigiosi che hanno fatto la storia della nostra società e che ci coinvolgono da oltre 25 anni.

Sono stati tre giorni molto intensi sia per la presenza di clienti, che di amici, con i quali abbiamo condiviso non solo lavoro, tendenze tecnologiche e di mercato, bensì anche i piaceri della nostra terra, assaporando delizie enogastronomiche autentiche e genuine.

E di questo ne siamo testimoni diretti anche noi di S News, complimenti davvero. Passando alle soluzioni, quali le più significative che presentate per il 2018?
Il 2018 sarà un anno ricco di soluzioni tecnologiche e di assoluto rilievo. Tante sono le novità nel mondo della sicurezza ed Electronic’s Time è sempre pronta ad offrire ai propri clienti quelle che sono le migliori soluzioni, rimanendo sempre al passo con i tempi.
Per questo importante evento abbiamo scelto di presentare quelle che sono le soluzioni più rilevanti e che saranno sicuramente argomento per il 2018.

A partire dalle soluzioni di video analisi evolute, fi no ad arrivare ai sistemi di protezione avanzati con video verifica, gestione domotica, controllo accessi, interfonici, incendio, Evac e cablaggio strutturato.
Abbiamo lanciato anche diverse novità in anteprima, tra cui la nuova telecamera con realtà virtuale e l’innovativa PTZ da 50 megapixel.

Tante le soluzioni: dal piccolo impianto residenziale, fino ad arrivare ad impianti più evoluti per la smart building e la smart city. Ed Electronic’s Time è sempre in grado di dare il proprio supporto ai clienti assieme alla migliore soluzione.

Ci risulta che vi siate particolarmente specializzati anche per offrire soluzioni specifiche agli Istituti di Vigilanza ed a coloro che hanno un servizio di centralizzazione allarmi. Corretto?
Certo, oggi Electronic’s Time è in grado di dare supporto agli Istituti di Vigilanza a 360° sin dalla fase iniziale di progettazione di una centrale operativa.
Abbiamo tante soluzioni all’avanguardia per realizzare sistemi di comunicazione radio, localizzazione, televigilanza, videosorveglianza e antirapina, ed altro ancora.

E per completare il portafoglio di soluzioni, Electronic’s Time ha sviluppato al suo interno, con il suo team di ricerca e sviluppo, una piattaforma di nome IKLAS per la centralizzazione e la gestione degli allarmi.
Un sistema molto evoluto che permette di gestire gli allarmi con una verifica video, dando così la possibilità all’operatore di centrale di intervenire anche mediante l’utilizzo di sistemi interfonici con audio bidirezionale.
In caso di furto l’operatore può entrare immediatamente in contatto con i malintenzionati, invitandoli immediatamente ad allontanarsi dall’area videosorvegliata.

IKLAS è il frutto di tutto il know how delle tecnologie acquisite nel corso di questi 25 anni di attività di Electronic’s Time e che sicuramente vedrà tanti nuovi sviluppi a breve e lungo termine.

a cura di Monica Bertolo
 

team Electronics Time

Il team di Electronic's Time

 

stand Electronics Time

Lo stand di Electronic's Time a Fiera Sicurezza 2017

27.03.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Mondialpol e Allsystem: progetto di integrazione industriale

Mondialpol, nelle persone dei soci del gruppo, Fabio e Marco Mura, ed i soci del gruppo...

Passwords sicure? 6 best practices per crearle

Passwords sicure: il desiderio di tutti. Data infatti la crescente sofisticazione delle minacce...

Dahua, Totaro: la collaborazione porta business. AI vs GDPR

Dahua Tecnology Italy, nella ricercata ed elegante cornice del Centro Convegni iCavour...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.