Attualità // Produttori & Distributori

Euklis e Sicurit CS: partnership commerciale

Condividi

Euklis è fiera di annunciare una nuova partnership commerciale. Il Partner è Sicurit CS, che diventa distributore esclusivo di Euklis per la Repubblica Ceca.

“L’incontro di martedì 5 novembre tenutosi con Radim Karpisek, Direttore Commerciale di Sicurit CS - sottolinea Antonmarco Catania, Presidente di Euklis - ha portato alla stipulazione del contratto di distribuzione fra Euklis e Sicurit CS, fortemente entusiasti della rivoluzionaria piattaforma di Face e Identity Recognition, FaRe 3.0 Hybrid”.
FaRe 3.0 Hybrid “rivoluziona decisamente l’approccio nel progettare un sistema di Sicurezza - precisano da Euklis -  perché mette al centro l’Identity, utilizzando simultaneamente le informazioni biometriche, catturate da telecamere di videosorveglianza e quelle ottenute da un potentissimo motore di machine leaning”.

Molte le caratteristiche distintive di Euklis FaRe 3.0 Hybrid, che rappresenta “la prima suite al mondo completamente indipendente che certifica l’Identity di una persona, un veicolo o un oggetto in un perimetro spazio-temporale generando eventi semplici e compositi”, proseguono dagli Headquarters milanesi di Euklis.

Euklis FaRe 3.0 Hybrid è già integrata con in più importanti VMS, sistemi di controllo accessi e PSIM di mercato.

Il sistema è comunque aperto all’integrazione con altre piattaforme non già presenti nella lista di compatibilità.

“Euklis FaRe 3.0 Hybrid è l’unica suite al mondo che utilizza contemporaneamente engine di riconoscimento con approccio Pattern Matching e Machine Learning oltre a tecniche anti falsificazione uniche”, specificano.

Euklis FaRe 3.0 Hybrid è conforme “by design” alle prescrizioni del GDPR.

Grazie all’uso di protocolli standard, la suite Euklis FaRe può essere applicata anche quando il cliente dispone di sistemi di controllo accessi datati ed, addirittura, di DVR.

Algoritimi unici, realizzati nei laboratori di ricerca di Euklis di Trezzano sul Naviglio, permettono di rilevare tentativi di accesso tramite foto o video su telefonino.
La piattaforma mette a disposizione già molte applicazioni, quali, ad esempio, il riconoscimento di soggetti in black list, il supporto al controllo accessi, la verifica passaporti e della carta di identità elettronica, il tracking.

“In Euklis - concludono - siamo in grado di realizzare per i system integrators, plug-in alla piattaforma FaRe, che implementino specifici processi “custom”. In questo modo gli installatori dispongono di una piattaforma di Security Identity estremamente versatile, capace di rispondere ad ogni richiesta del proprio cliente senza per questo imbarcarsi in complessi e costosi sviluppi software”.

Nella foto, da sinistra: Radim Karpisek ed Antonmarco Catania

la Redazione

07.11.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sunell: telecamera termica bi-spectrum rilevazione incendi e analisivideo

Sunell Italia, dopo la gamma di telecamere termiche ad altissima qualità delle serie...

KTS: Cavi Antincendio ed Evac per resistenza al fuoco CEI 20-105 V2

KTS presenta i cavi antincendio ed Evac, progettati e costruiti per garantire la resistenza...

FUJIFILM SX800: la rivoluzione nella videosorveglianza

FUJIFILM, come sottolineano dagli headquarters milanesi di Fujifilm Italia, con SX800 “ha...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.