Home » News » Attualità

Focus Tour 2019, Dischi: le tappe siciliane e anticipazioni 2020

Focus Tour 2019

Focus Tour, con le tappe siciliane chiude in bellezza i vari appuntamenti lungo l’Italia, venerdì 27 Settembre a Catania, in una splendida giornata ancora estiva.

A fare il punto sui risultati dell’evento sulla Formazione Antincendio, promosso da Elan, Inim e Paso ed organizzato da AssoSicurezza con la Media Partnership di S News, Franco Dischi, Segretario Generale dell’Associazione, che S News incontra.

Visibile la soddisfazione che traspare dalle parole e dal mood di chi ha curato l’organizzazione del Focus Tour, che continua ad evolvere per rispondere sempre meglio alle esigenze dell’uditorio: progettisti, installatori, distributori, operatori della sicurezza antincendio.

Per quanto riguarda il prossimo futuro Dischi, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, dice che l'iniziativa sarà ripetuta l'anno prossimo, ed anticipa quelle che potranno essere le prime tappe del Focus Tour 2020, in base alle molte richieste ricevute.

L’attenzione del Segretario Generale di AssoSicurezza si sposta poi sulle tre aziende Elan, Inim e Paso, grazie alle quali il Focus Tour è stato ideato e realizzato, e sul gioco di squadra “di qualità” che, come sottolinea Dischi, vede S News componente importante del format.

Per saperne di più: buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.