Attualità // Eventi

Forte Secur Group: Evoluzione strategica della security, l’asset determinante nel futuro delle imprese

Condividi

Mancano pochi giorni all’evento organizzato da Forte Secur GroupEvoluzione strategica della security: l’asset determinante nel futuro delle imprese”, che si terrà venerdì 22 Giugno con inizio alle ore 10:00, nell’esclusiva location della Fabbrica d’Armi Beretta a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia.

S News, Media Partner dell’evento, incontra Francesca Macina, Manager Organizzativa dell’Evento e Responsabile Formazione e Risorse Umane, Forte Secur Group.

Perché questo tema per il vostro evento 2018?
Evoluzione è un termine che ci piace molto e che caratterizza il trend della nostra azienda. Evolvere significa andare avanti, crescere, guardare al futuro e quindi uscire dalla staticità che porta, inevitabilmente, alla regressione. Pertanto, anche il tema del convegno non poteva non essere caratterizzato dalla spinta propulsiva insita nel termine “evoluzione”, applicata alla security aziendale.

Ecco, quindi, la genesi della traccia del convegno che Forte Secur Group ha organizzato per il prossimo 22 giugno: “Evoluzione strategica della security: l’asset determinante nel futuro delle imprese”.

Come si colloca questo vostro evento nello scenario del Security Management attuale?
Nello scenario industriale italiano ed europeo si sente forte la necessità di considerare la security come un asset principale, per la stabilità e la continuità del business. La funzione del Security Manager è oramai multidisciplinare, con importanti risvolti sotto l’aspetto organizzativo dell’impresa. Ne parleranno al convegno relatori di grande e differente competenza.

Lo sviluppo di questo interessante argomento, proiettato in un futuro che è ormai realtà dei giorni nostri, offrirà notevoli spunti di riflessione, ampiamente e sapientemente approfonditi appunto dai cinque relatori che analizzeranno i vari aspetti della security integrata come elemento basilare per la crescita aziendale. (Per il programma dell’evento cliccare qui)

Decisamente d’eccezione la location scelta…
Certo. La location che ci ospiterà è la storica Fabbrica d’Armi Beretta, azienda ultra seicentenaria, che la Forte Secur Group annovera tra i suoi clienti più importanti da diversi anni. Con la sua ospitalità riservata ai suoi ospiti più prestigiosi, ci offre una rara possibilità: quella di accedere anche al suo museo storico ed alle aree di produzione. Per tutto questo siamo davvero grati alla Beretta, per il privilegio che ci concede.

Appuntamento dunque al 22 Giugno in Beretta, a Gardone Val Trompia.
Certamente! La partecipazione all’evento, per chiari motivi organizzativi e logistici, è a numero chiuso, previa registrazione con mail to: francesca.macina@fsgi.eu

a cura di Monica Bertolo

forte secur group

15.06.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Panasonic: I-Pro Extreme, visione notturna a colori 24/7

Panasonic amplia la serie i-Pro Extreme aggiungendo sei nuovi modelli compatti, dotati di...

Notre Dame Fire: Euralarm's Statement

The Notre Dame Fire shocked the world. S News asked Euralarm for his statement and promptly the...

Incendio di Notre Dame: la dichiarazione di Euralarm

L’incendio di Notre Dame ha scioccato il mondo. S News ha chiesto ad Euralarm una...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.