Attualità // Corporate

GAM, Giorgio De Luca: l’evoluzione a servizio degli installatori

Condividi

GAM si rinnova ed evolve: questo il Leitmotiv del raffinato e coinvolgente Open Day, l’evento che ha coronato i lavori di restyling ed ampliamento della nuovissima sede di GAM srl, a Napoli, precisamente a Casoria.

Visibilmente emozionato, Giorgio De Luca, General Manager GAM, assieme alla sua famiglia ed alla sua “bella squadra vincente”, come lui stesso con orgoglio definisce il team di collaboratori, ha accolto in una splendida giornata di sole, giovedì 12 luglio, installatori, fornitori, produttori, operatori della sicurezza e partners per presentare in un’atmosfera friendly e festosa tutte le novità logistiche e di struttura, ma anche delle soluzioni e dei servizi GAM per l’installatore.

Grande l’impatto che la nuovissima sede offre all’installatore che vi entra: da quel modernissimo banco e da quel tecnologico show room traspare subito che l’evoluzione è avanti. Tutta la nuova immagine GAM porta la firma di Giorgio De Luca, e, come lui stesso sottolinea “L’immagine comunica”.

Cosa quindi vuole comunicare GAM? “Innanzitutto che siamo un’azienda di servizi avanzati ed innovativi per l’installatore di oggi e di domani, che in GAM riesce a trovare quell’evoluzione nei prodotti, nell’assistenza pre e post vendita, e nella formazione da poter essere vincente sul mercato”.

Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, De Luca presenta ai microfoni di S News la nuova sede e l’evoluzione di GAM, svelando alla fine anche un piccolo, grande segreto…

Buona visione!

la Redazione

18.07.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

GoBeyond: Information Technology, Dati e Intelligenza Artificiale

GoBeyond, “Where Tech Accelerates Business”, è l’evento di IKN Italy...

Diritto all’oblio: l’80% degli italiani vorrebbe eliminare dai social contenuti 2021

Diritto all’oblio: l’argomento è stato il focus della ricerca che...

Made in Italy della Sicurezza a Dubai: Cias a Intersec 2022

Made in Italy della Sicurezza ritorna protagonista ad Intersec Dubai 2022, dopo due anni da...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.