Home » News » Attualità

Genetec: al via il Virtual Experience Center

Genetec: al via il Virtual Experience Center

Genetec lancia il Virtual Experience Center, la piattaforma che permette a channel partners e utenti finali di cooperare con efficienza e semplicità con lo staff Genetec, discutere progetti e visualizzare demo e materiali in un unico ambiente virtuale, ovunque si trovino nel mondo.

La piattaforma online ripropone la stessa interazione di una visita agli Experience Center di Genetec a Montreal, Parigi, Londra, Dubai e Singapore. Su invito, gruppi e singoli individui potranno approfondire il mondo security, operations e intelligence, ovunque si trovino. Il tutto senza costi di trasferta o tempi dedicati al trasferimento.

Il Virtual Center può inoltre ospitare riunioni, eventi e demo ad alto livello sulla piattaforma unificata Genetec, che semplifica le operazioni inserendo tutti i sistemi di sicurezza IP in un’unica interfaccia intuitiva. Controllo accessi, videosorveglianza, riconoscimento targhe, comunicazione, antintrusione e analitica: Genetec rinforza le aziende grazie a una migliore situational awareness, all’unificazione dei sistemi command and control e alla connettività cloud.

“Interagendo in un ambiente online – sottolinea Cyrille Becker, Genetec General Manager per l’Europa – i visitatori del Virtual Experience Center possono ottenere le informazioni e gli strumenti adeguati ad avere successo nell’era moderna, dove le minacce fisiche e informatiche evolvono più rapidamente che mai. La sicurezza riempie i titoli dei giornali, per questo i nostri esperti sono a disposizione per discutere e illustrare come un approccio unificato può proteggere ambienti sempre più interconnessi e ad alto rischio”.

“Con questo Virtual Experience Center, Genetec dimostra il proprio impegno nella ricerca di soluzioni innovative che migliorino l’esperienza del cliente end-to-end. Il Virtual Center si aggiunge al parco di laboratori di innovazione sparsi in tutto il mondo, offrendo maggior flessibilità e possibilità”, concludono da Genetec.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.