Attualità // Corporate

GSG International distribuisce Commend in Italia

Condividi

Trezzano S/N. GSG International amplia la propria offerta di soluzioni con i prodotti audio ed intercom di Commend AG, azienda con sedi in tutta Europa, Americhe, Asia-Pacifico, Africa, con la quale ha recentemente siglato un contratto di distribuzione.

“Ritengo che la collaborazione con GSG International, azienda dinamica e competente, leader nel mercato Security nazionale, sia strategica per il rafforzamento del marchio Commend in Italia.
Questa sinergia - ha commentato Claudio Rizzi, Sales & Product Manager di Commend Italia -  permetterà alle due aziende di sviluppare nuove ed integrate applicazioni audio/video in ambito sicurezza e videosorveglianza, permettendo così di ampliare l’offerta di sistemi e servizi che, ne sono certo, creerà un nuovo e qualificato business”.

Antonmarco Catania, Presidente di GSG International, azienda italiana fondata nel 1997 leader nella  fornitura di sistemi integrati di sicurezza , videosorveglianza e controllo accessi, ha così sottolineato la partnership: "I prodotti  Commend  si aggiungono alle tecnologie  di videosorveglianza, allarmi e controllo accessi, selezionate da GSG Internatianal in quasi venti anni di esperienza, per fornire al mercato enterprise soluzioni professionali.
Da sempre  GSG International fornisce sistemi integrando solo  le  migliori tecnologie disponibili sul mercato. Ma questo non basta.
E’  necessario un altissimo livello nella capacità di  supporto sulle singole tecnologie, sulle integrazioni sistemistiche, hardware e software.
Anche  per quanto riguarda i prodotti Commend - conclude Catania - GSG International si candida quindi ad essere il punto di riferimento del mercato per qualità del supporto tecnico, pre e post vendita".

la Redazione

17.12.2014


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua Solution Day: come, dove, quando e perché?

Dahua Solution Day in meno di 4 mesi ha già realizzato 65 eventi in tutta Italia. S News...

Mirai mira ora ai dispositivi IoT aziendali. Che fare?

Mirai, la botnet che ha al suo interno moltissimi exploit, il che la rende molto pericolosa e...

IFI: Data Localization nuova frontiera del protezionismo economico

Ifi Advisory, nella persona di Lorenzo Romani, Open Source Intelligence Analyst, Unità...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.