Attualità // Corporate

GSG International: i risultati 2011 e la sua solidità

Condividi

Trezzano sul Naviglio (Milano). GSG International, nonostante il rallentamento del settore dovuto al difficile contesto economico globale abbinato alla minore possibilità generale di ricorso al credito, ha chiuso il bilancio 2011 con una crescita dei principali indicatori economici. I dati più significativi sono rappresentati dal rapporto di EBITDA sui ricavi dove GSG International ha ottenuto un risultato superiore all’8,2% ed un valore aggiunto balzato al 22,4%. Anche il 2012 prosegue in crescita, con un incremento di fatturato di oltre il 10% nel corso del primo trimestre.

 

“È stato possibile affrontare con successo questa sfida – ha dichiarato Antonmarco Catania, Presidente GSG International - grazie alla sinergia prodotta da un team di collaboratori invidiabili per qualità ed efficienza che giorno per giorno portano professionalità al mercato della sicurezza, congiunta alla continua capacità di GSG International di affrontare il mercato in modo solido e flessibile. Chi ha detto che per essere un brand di videosorveglianza riconosciuto occorra essere americani o nord europei, evocare trapani, frigoriferi, telefonini o televisori a colori?”.

 

Sul piano della crescita imprenditoriale continuano gli investimenti sulla linea di prodotti Euklis by GSG International. Il team di ricerca e sviluppo, anche quest'anno, vede l'inserimento di ulteriori risorse altamente qualificate provenienti direttamente dal mondo della ricerca. Euklis è il brand italiano della videosorveglianza che ha raggiunto un altissimo e completo livello di maturità coprendo tutta la gamma di prodotti - da quelli low-cost a quelli professionali - adottati oggi dai più importanti aeroporti, comuni, siti ferroviari, industriali e palazzi governativi.


la Redazione

11.06.2012


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Euklis Antonmarco Catania: FaRe, Plug&Play Face Recognition Suite

Euklis lancia sul mercato una novità nel campo del riconoscimento facciale. S News...

Intersec 2019: nuovo record, +23 percento

Intersec 2019 ha registrato un nuovo record quest’anno: 35.889 i visitatori, vale a dire...

Intersec ed il Made in Italy della Sicurezza: Sicurit ed Euklis

Intersec si è conclusa martedì 22 gennaio presso il World Trade Center di...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.