Attualità // Corporate

Hikvision: anche per il 2012 mantiene la leadership sul mercato globale della videosorveglianza e del TVCC

Condividi

Per il secondo anno finanziario consecutivo, Hikvision ha mantenuto (e migliorato) la propria posizione di leadership sul mercato globale delle attrezzature per la videosorveglianza e il TVCC.
Nel 2012, infatti, la sua quota complessiva di mercato ha raggiunto l’8%, contro il 5,9% dell’anno precedente, a rivelarlo è l’edizione 2013 del report “The World Market for TVCC and Video Surveillance Equipment”, pubblicato da IMS Research/IHS.

Hikvision ha anche conservato per quattro anni consecutivi la leadership mondiale nella fornitura di sistemi di registrazione; nel 2012 è passata dalla quarta alla terza posizione nel campo delle camere IP , Hikvision ha altresì guadagnato l’11,1% della quota mondiale di mercato delle camere megapixel.
Questo importante risultato sottolinea l’impegno profuso da Hikvision nell’offrire una gamma sempre più completa di prodotti per la videosorveglianza, inoltre le prestazioni della piattaforma iVMS evidenziano la capacità di Hikvision di essere identificata come fornitore leader di soluzioni CCTV a livello globale.

“Siamo lieti che Hikvision continui a primeggiare in queste aree”, ha dichiarato Polo Cai, vicepresidente di Hikvision. “Se siamo riusciti a ottenere questi eccellenti risultati, lo dobbiamo soprattutto alla continua innovazione dei nostri prodotti e all’espansione dei canali di vendita sui diversi mercati in cui operiamo, la nostra azienda si sta muovendo verso l’ HD IP, vista la grande richiesta da parte dei clienti di tutto il mondo. Hikvision segue questo trend e investe nell’innovazione per rispondere alle esigenze ed alla continua evoluzione del mercato; per questo ha sviluppato una linea completa di prodotti HD IP che va dai prodotti entry-level a quelli professionali, che sono stati molto apprezzati dai nostri partner e clienti in tutto il mondo.

Ritengo che questo sia uno dei principali motivi per cui Hikvision continua a beneficiare di una costante crescita annuale, che in questo particolare e difficile momento finanziario ci rende molto orgogliosi.
Spinti da questi risultati continueremo a lavorare per stare al passo con le esigenze del mercato e le sue NOTIZIE richieste, così come manterremo la nostra attenzione verso le necessità specifiche dei nostri clienti in tutto il mondo.”

Allegato: Classifica e quote di mercato di Hikvision nelle varie categorie in termini di posizionamento e quota di mercato (come da report pubblicati da IMS Research)

la Redazione

27.06.2013


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Hikvision: Tre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus

Hikvision Italy presenta il progetto “Tre mesi a tutta formazione con Hikvision...

Provision-ISR Italia: know how israeliano, lungimiranza italiana

Provision-ISR è un brand che, già da tempo, si sta imponendo sul mercato globale....

Hikvision: Acusense, perimetrale con Human & Vehicle Detection

Hikvision Italy presenta AcuSense, la gamma di telecamere della famiglia Easy IP 4.0, NVR e DVR...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.