Attualità // Produttori

Hikvision: Carlo Carini PreSales Engineer & Technical Support Lazio Abruzzo

Condividi

Hikvision Italy registra un ulteriore acquisto! È Carlo Carini, PreSales Engineer & Technical Support per l'area Lazio ed Abruzzo.

“Una ricca esperienza nel mercato dell'informatica e delle telecomunicazioni - sottolineano dagli headquarters di Vittorio Veneto - per poi approdare al comparto sicurezza, che da tempo si fonde e si integra nell'IT e nel TLC. Questo il background di Carlo”.

“Il mio compito - specifica Carini - sarà quello di fornire supporto tecnico e servizi di prevendita ai partners di distribuzione ed ai grandi installatori dell’area Lazio ed Abruzzo, lavorando in Team con il nostro staff commerciale. Da fuori, conoscevo Hikvision come un colosso della sicurezza. Dall'interno sto apprezzando l’altissimo livello del team commerciale e tecnico e la profonda organizzazione aziendale, che rispecchia la capacità del management di creare una vision, dar forma ad un progetto e indirizzare le risorse nella direzione dello stesso. È evidente che il valore di questa realtà, oltre ai prodotti ad alto contenuto tecnologico, è legato alle persone che ci lavorano e che contribuiscono giorno per giorno a confermare la leadership di Hikvision sul mercato di riferimento”.

“Le opportunità del resto sono davvero tante e Hikvision ha tutte le carte in regola per guidare il cambiamento - evidenzia Carini. - Il mercato della Security, con particolare focus sul segmento TVCC, è in costante crescita: le opportunità sono molteplici e noi saremo in grado di coglierle, lavorando a supporto sia del canale distributivo, sia di tutti gli installatori che credono nella qualità delle soluzioni e nella professionalità delle persone. Sono certo che Hikvision si confermerà ancora una volta leader di mercato, guidando la crescita e rispondendo con prontezza ai cambiamenti, come già è accaduto nel 2020 con i prodotti Body Temperature ”, conclude con determinazione e consapevolezza Carini.

la Redazione

01.02.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Forte Secur Group, Andrea Forte: SOC, quale futuro?

Forte Secur Group da sempre  considera l’alta tecnologia elemento cardine della...

Inim e formazione: partono gli Online Trainings!

Inim da sempre punta alla formazione ed all'aggiornamento costante degli Installatori e...

HID Global Recognized Market Leader in KuppingerCole’s Leadership Compass

HID Global has been ranked the overall top challenger and included in the market leadership...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.