Attualità // Produttori

Hikvision Italy: Aldo Santini KA & Vertical Sales Manager

Condividi

Hikvision Italy cresce ulteriormente. Entra nel team Aldo Santini, KA & Vertical Sales Manager Area Nord Est, nello specifico Triveneto, Emilia Romagna e Marche.

Ampio il background tecnico-commerciale di Santini: oltre 25 anni nel mondo della sicurezza, da quella logica a quella fisica, con un'esperienza trasversale tra distribuzione e produzione, tra videosorveglianza, networking e IT.

“Nel suo nuovo ruolo – sottolineano dagli headquarters di Vittorio Veneto - Aldo ha l’obiettivo di sviluppare, in team con i colleghi, le opportunità sui verticals Multiutilities e delle Infrastrutture Critiche, affiancando System Integrators, End Users e progettisti nello sviluppo e nella ricerca della miglior soluzione tecnologica per rispondere alle loro esigenze e risolvere i loro problemi”.

“Conoscevo – evidenzia Santini - non solo l’azienda ma anche le persone e la loro professionalità : sia da competitor che da partner, ho sempre identificato Hikvision come la realtà numero 1 del settore. Vivendola oggi dall’interno, so che alla competenza di ciascuno si associa un forte senso di squadra che ci rende ancor più determinati a raggiungere gli obiettivi, mantenendo sempre integra l’etica commerciale ed umana che contraddistingue la mission aziendale. Il mio ruolo prevede lo sviluppo del mercato del Triveneto – Emilia Romagna e Marche sui verticals relativi alle Multiutilities ed alle Infrastrutture. Si tratta di un’area che offre parecchie eccellenze ed un tessuto economico ricco e variegato, dove Hikvision è già presente in un ruolo di leadership. Il mio obiettivo è incrementare, fidelizzare e consolidare questa posizione, lavorando soprattutto sui prodotti a progetto della gamma Solution. I fondi del recovery plan, i PNRR ed il Green New Deal sono le nuove sfide del Paese e Hikvision avrà un ruolo cruciale: mettere in sicurezza i nuovi investimenti e gli assets già presenti nel sistema Italia”, conclude Santini.

la Redazione

21.09.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Aipsa: Investigare 4.0

Aipsa in collaborazione con A2A ha organizzato l’evento “Investigare 4.0”...

“DiCo by CEI”: software per compilazione Dichiarazione di Conformità

“DiCo by CEI” è il nuovo software rilasciato dal Comitato Elettrotecnico...

“Flash by CEI”: nuovo software per Protezione dalle Scariche Atmosferiche

“Flash by CEI” è il nuovo software rilasciato dal CEI,Comitato Elettrotecnico...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.