Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Tiziano Trambaioli KA & Vertical Sales Manager

Hikvision Italy: Tiziano Trambaioli  KA & Vertical Sales Manager

Hikvision Italy: ulteriore acquisto. È Tiziano Trambaioli,  Key Account & Vertical Sales Manager.

“Vent'anni nel settore dell'integrazione di sistemi focalizzata sulle soluzioni per la sicurezza, ricoprendo molteplici ruoli, dall’ingegneria d’offerta alla funzione di Key Account: questo l'ampio background esperienziale di Tiziano”, sottolineano da Vittorio Veneto.

“Tiziano – specificano – si interfaccerà con i System Integrators a livello nazionale che abbiano sede principale nel Lazio. Il suo mercato verticale d'elezione sarà il settore delle aziende municipalizzate”.

“Conoscevo molto bene Hikvision – evidenzia Trambaioli – realtà leader nel TVCC mi ha sempre dato l'impressione di un'azienda dinamica e all’avanguardia sul fronte tecnologico. Vivendola oggi dall’interno, ciò che mi ha positivamente colpito sono la coesione del gruppo e la condivisione di intenti e obiettivi. Il momento del resto è cruciale: il mercato della sicurezza sta mostrando uno spiccato dinamismo, raccoglie gli apporti della tecnologia IoT e dell’Artificial Intelligence e converge su soluzioni integrate in grado di centralizzare la gestione e migliorare l'efficienza dei sistemi.
Questa evoluzione tecnologica è uno dei principali fattori di crescita. In parallelo, è sempre più importante creare sinergie con i principali attori nel mercato della system integration, tramite programmi di partenariato dedicati.

Sfide che Hikvision raccoglie da tempo con successo. Io farò la mia parte”, conclude con entusiasmo Trambaioli.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.