Home » News » Attualità

Hikvision: Tre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus

Hikvision: Tre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus

Hikvision Italy presenta il progetto “Tre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus”.

“Si tratta – sottolineano dagli Headquarters di Vittorio Veneto – di veri e propri corsi di aggiornamento tecnico, completi di prove di installazione e di dimostrazioni pratiche. L’obiettivo è quello di formare gli installatori di sicurezza sulle novità prodotte da Hikvision”.

E così, da “Marzo a Giugno (ecco perché il nome di Spring Campus), presso i distributori autorizzati Hikvision, agli operatori del settore verrà offerta la possibilità di conoscere a fondo, toccare con mano e provare ad installare e configurare i nuovi prodotti Axiom, Acusense e le Telecamere Termiche/ANPR. Il programma prevede tre corsi di mezza giornata ciascuno. Ogni corso, corredato da prove pratiche di configurazione e di installazione, illustrerà le novità, i vantaggi e le opportunità delle nuove tecnologie convergenti, firmate Hikvision”, evidenziano.

“Per partecipare all’Hikvision Campus è sufficiente rivolgersi al proprio Distributore Hikvision di fiducia. Il nostro consiglio è sicuramente quello di affrettarsi, poiché i posti sono limitati”, precisano da Hikvision Italy.

Axiom & Acusense Tour
Nel frattempo prosegue l’Axiom & Acusense Tour, per scoprire in anteprima la soluzione antintrusione Axiom con tecnologia Intruder Verification ed il sistema di videosorveglianza AcuSense con intelligenza Deep Learning, che Hikvision Italy, in collaborazione con i propri Distributori, ha organizzato. Il tour prevedeva ben 54 incontri in tutt’Italia, a partire dal 20 febbraio e sino al 25 Marzo, tutti dedicati e riservati agli installatori.

Ad oggi la Road Map vede ancora 8 tappe, e precisamente:

19/03/19 CDA SRL CATANIA
20/03/19 CDA SRL RAGUSA
19/03/19 SECURITY HOME SERVICE SRL ARAN MANTEGNA
20/03/19 ADI GLOBAL DISTRIBUTION ROMA
21/03/19 FAI SICUREZZA SNC APRILIA
21/03/19 SCS SRL PALERMO
22/03/19 HI-SIC SRL ROMA
25/03/19 CERQUA ELETTRONICA SRL ROMA

Molte le soluzioni che vengono presentate ai vari incontri, tra le quali Turbo HD 5.0 Acusense, Human and vehicle detection deep learning, per una video analisi sempre più efficace.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.