Attualità // IFSEC

IFSEC 2014: soddisfazione di Euklis by GSG

Condividi

Si è conclusa con forte affermazione la recente edizione londinese di IFSEC 2014 per Euklis by GSG International, non solo per il numero e la varietà dei visitatori, ma anche per la qualità degli incontri tenuti nel proprio stand. 

Euklis ha presentato 4 differenti top edge device in grado di offrire una completa integrazione con Genetec. La Euklis Fisheye 360-degree con funzionalità de-warping integrata in Security Center, KLISBOX, il primo archiver/server IP66, semplice, innovativo, all-in-one con tecnologia brevettata e integrata in Security Center, le telecamere KLIS LPR integrate con Omnicast & Security Center grazie all’applicazione KLIS City & Cars e infine la telecamera 4K con tecnologia ULTRA HD con protocollo Genetec integrato.

“Genetec è una delle aziende pioniere nello sviluppo di software per la gestione video IP nel settore della sicurezza - affermano dalla sede di GSG International  - senza dubbio il più utilizzato al mondo nelle applicazioni di sicurezza in infrastrutture critiche, nel settore pubblico, retail, trasporti, etc. Questa partnership rappresenta un passo importante per il business di Euklis e consente ai clienti Genetec di utilizzare i nostri prodotti avanzati sui loro sistemi esistenti”.

Nel giorno inaugurale della fiera, Pierre Racz, Presidente & CEO di Genetec , ha visitato lo stand Euklis e ha incontrato il Presidente di GSG International Antonmarco Catania, “sancendo la grande importanza del brand Euklis come primo partner italiano edge device di Genetec”, come sottolineano da GSG International.

“Abbiamo definito una roadmap specifica per rispondere ad ogni esigenza emergente – dichiara Antonmarco Catania  – In particolare vogliamo sviluppare prodotti integrati in Genetec con la volontà di sfruttare al meglio la migliore piattaforma al mondo per la sicurezza unificata, capace di unire il riconoscimento targhe, videosorveglianza e il controllo accessi, in una sola soluzione innovativa. In pogramma inoltre c’è anche l’integrazione delle telecamere di rete Euklis con Stratocast™,  la soluzione VSaaS di Genetec , con l’obiettivo di sviluppare soluzioni Euklis per la videosorveglianza in un’ottica Cloud Based.”

Infine tra gli obiettivi a medio termine di Euklis, come evidenziano dalla sede GSG, quello di specializzarsi su mercati verticali e quindi sulle relative specifiche esigenze funzionali del mercato italiano, anche tramite workshop rivolti esclusivamente agli end user, e quello di lavorare sull’internazionalizzazione del brand Euklis, attraverso  sponsorizzazioni e partecipazioni a eventi internazionali.

Nella foto, da sinistra, Joaquìn Vega, Pierre Racz, Antonmarco Catania e Daniela Duranti.

la Redazione

30.06.2014


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua Solution Day: come, dove, quando e perché?

Dahua Solution Day in meno di 4 mesi ha già realizzato 65 eventi in tutta Italia. S News...

Mirai mira ora ai dispositivi IoT aziendali. Che fare?

Mirai, la botnet che ha al suo interno moltissimi exploit, il che la rende molto pericolosa e...

IFI: Data Localization nuova frontiera del protezionismo economico

Ifi Advisory, nella persona di Lorenzo Romani, Open Source Intelligence Analyst, Unità...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.