Attualità // Corporate

Iurkic : perché scegliere Syac-TB e DigiEye

Condividi

S News incontra Giuliano Iurkic, Area Manager Italia Syac-TB.

Quest’anno la vostra azienda compie ben vent’anni. Quali sono le motivazioni per cui Syac-TB e DigiEye sono preferite da vent’anni?
Con molto piacere andiamo a spiegare le ragioni di questa preferenza.
Syac-TB, con la linea di prodotti e soluzioni DigiEye, è scelta per una ragione molto semplice: rispondere alle reali esigenze del mercato. Non a caso, uno dei “pay-off” aziendali sentenzia appunto “Real Video Security dal 1996”, e queste reali esigenze del mercato trovano riscontro nei capisaldi della nostra offerta, che si identifica in punti ben precisi:
- Innovazione e Continuità. Syac-TB con la sua linea di prodotti a brand DigiEye, prodotti e soluzioni, beneficia del “know-how” ereditato nel corso degli anni nella videosicurezza, assieme alle innumerevoli innovazioni in termini di : tecnologie, funzionalità nuove, uniche e versatili, sviluppate anche grazie ai feed-back dei clienti.
- Massima affidabilità e flessibilità. I prodotti e le soluzioni Syac-TB sono riconosciuti a livello internazionale per l’alta affidabilità. Questo grazie al controllo completo sull’hardware industriale e sul software.  Dal punto di vista della manutenzione, riusciamo ad essere addirittura preventivi, con l’utilizzo di soluzioni e software di diagnostica anche remoti.
- Integrazione. I prodotti e le soluzioni Syac-TB possono integrare: apparati, servizi e soluzioni, non necessariamente appartenenti al mondo della videosicurezza, e venire integrati, per esempio, in ambito di supervisione dei vari sotto sistemi esistenti.

E per quanto riguarda il servizio al cliente?
Customer Care di prima classe, in grado di fornire un supporto pre e post vendita qualificato e poliglotta con: servizi di assistenza online e on-site, workshop tecnici, corsi di formazione alla vendita e corsi operatori. Sottolineo inoltre che DigiEye, Syac-TB, con i prodotti e le soluzioni del brand, sono da sempre conosciuti come “Made in Italy”, perché progettati, sviluppati e prodotti al cento per cento in Italia.

a cura di Giancarlo Zacchei

Nel video che segue l'intervista integrale a Giuliano Iurkic

21.05.2015


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Mondialpol e Allsystem: progetto di integrazione industriale

Mondialpol, nelle persone dei soci del gruppo, Fabio e Marco Mura, ed i soci del gruppo...

Passwords sicure? 6 best practices per crearle

Passwords sicure: il desiderio di tutti. Data infatti la crescente sofisticazione delle minacce...

Dahua, Totaro: la collaborazione porta business. AI vs GDPR

Dahua Tecnology Italy, nella ricercata ed elegante cornice del Centro Convegni iCavour...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.