Attualità // Corporate

Manuel Cucciardi: la nuova filiale Distribuzione Sicurezza Latina per rispondere al meglio alle esigenze degli installatori

Condividi

In una splendida giornata d’inizio estate è stata inaugurata giovedì 24 maggio la nuova filiale Distribuzione Sicurezza Latina, consociata Dodic, sita in Via Scrivia 5 a Latina.

S News, media partner del Gruppo Dodic, ha seguito l’intero evento ed incontrato Manuel Cucciardi, Direttore Generale Distribuzione Sicurezza Latina (DSL), che con grande soddisfazione ed entusiasmo sottolinea: “Dopo 10 anni abbiamo coronato il sogno di avere una filiale più grande e funzionale nella nostra provincia.

Una struttura su 3 livelli con grande parcheggio, ampio spazio magazzino, delle sale funzionali predisposte già per l’utilizzo di corsi interattivi, uno showroom con tutti i prodotti funzionanti ed in demo live, e con le ultime novità, quindi tutta la parte IP ed analogica, l’antintrusione, la domotica e quant’altro. È un bel passo avanti per quello che è il nostro mondo della sicurezza: una sede dotata di tutte le innovazioni tecnologiche, per stare sempre più vicino alle esigenze dei nostri clienti”.

Cucciardi, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, spiega bene i molti servizi specializzati e personalizzati che Distribuzione Sicurezza Latina sa offrire, con la medesima politica di Dodic, agli installatori ed ai professionisti della sicurezza.

Buona visone quindi!

la Redazione

29.05.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Cyber Immunità: come rispondere alle sfide d’Industria 4.0 e IoT?

Cyber Immunità e come rispondere, nell’attuale panorama delle minacce, alle sfide...

Euklis FaRe 3.0 Hybrid

Euklis FaRe 3.0 Hybrid rivoluziona l’approccio nella progettazione di un sistema di...

Axis Q6215-LE: telecamera PTZ resistente con IR a lungo raggio

Axis presenta Axis Q6215-LE, telecamera di rete affidabile e robusta,  con funzioni di...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.