Attualità // Produttori

Milestone: Alberto Bruschi è EMEA Business Community Leader

Condividi

Milestone Systems sempre più “beyond security”. Ed è proprio con tale vision, da parte della multinazionale danese che Alberto Bruschi, in Milestone Systems dal 2015 prima in qualità di Country Manager poi come Regional Manager per il Sud Europa, ha assunto il ruolo di EMEA Business Community Leader.

“Il grande impulso dato da Bruschi al mercato sud europeo - sottolineano da Milestone -  sia da un punto di vista commerciale che strategico, costantemente confermato da una crescita organica e solida sia per fatturato che per organico, ha spinto la multinazionale ad affidargli confini ancora più ampi nell’ambito della gestione della community dei partners tecnologici. Ed è così che Bruschi ha assunto il ruolo di EMEA Business Community Leader, col compito di coordinarne le attività e di rafforzare la presenza della multinazionale tramite lo sviluppo di partnerships strategiche”.

“Questa nuova fase della mia carriera in Milestone rappresenta prima di tutto una sfida: incrementare ulteriormente la diffusione del brand non solo a livello commerciale, ma anche tramite le immense opportunità che questo può portare all’utente finale tramite lo sviluppo delle relazioni tra i nostri partners a livello mondiale”, evidenzia Bruschi. “L’obiettivo è di promuovere progetti ‘beyond security’, in grado di svelare il lato più autentico e più innovativo di una tecnologia nata per il mondo della sicurezza, ma pronta per essere implementata su infiniti scenari”.

Milestone Systems è leader a livello mondiale grazie alla propria piattaforma aperta di gestione video: una tecnologia a supporto del mondo della safety e della security, della protezione delle risorse e dell’incremento dell’efficienza aziendale. 

la Redazione

04.03.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Cias: E-Learning estivo e la novità dei crediti DEKRA

Cias ed E-Learning: parte il webinar gratuito dedicato alla Progettazione dell'Impianto...

Retail: quali cambiamenti dopo la pandemia?

Nuove abitudini nella vita post-Covid: non solo smartworking. Anche il retail, infatti, ha...

EL.MO.: presente e futuro della sicurezza

EL.MO. rappresenta la storia e l’evoluzione della sicurezza. Per scoprire cosa ci riserva...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.