Home » News » Attualità

NEXTtec Security Event al via!

NEXTtec Security Event al via!

NEXTtec Security Event: tutto pronto per l’evento organizzato dall’azienda torinese Nexttec in collaborazione con Politec e Provision ISR
Il Security Event si terrà infatti mercoledì 19 Febbraio, con inizio alle ore 15:00 presso Sciabà, a Rivoli (TO), in via Ivrea 71/A e presenterà le novità relative ai sistemi di sicurezza proposti dalle tre aziende produttrici.

Provision ISR apre i lavori con la presentazione delle nuove soluzioni di videosorveglianza: telecamere notturne a colori e wireless IP, oltre al software di gestione DDA Analitics ed i sistemi di Face Recognition.

A lei seguirà la padrona di casa NEXTtec con la Centrale Super Link Nextcloud, gestione sistema antifurto e domotica da remoto.

Politec conclude il meeting, illustrando ai partecipanti i numerosi vantaggi delle protezioni perimetrali, e presentando le novità sulle barriere perimetrali, nonché il sistema ADEBUS, per il controllo da remoto. 

Al termine dell’incontro tecnico, l'apericena, momento di networking tra i professionisti della sicurezza ed occasione valida per poter approfondire aspetti tecnici relativi alle soluzioni presentate, oltre che momento conviviale e di relax a fine giornata.

NEXTtec, sempre vicina ai propri clienti – sottolinea Bartolomeo Zotta, fondatore e Amministratore Delegato della società –  si propone come costruttore di prodotti  custom, personalizzando le proprie soluzioni in base a specifiche  richieste e necessità. Grazie all’estrema versatilità dei prodotti è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di installazione, mantenendo un alto grado di efficienza nel tempo”.

“Il Security Event – prosegue Zotta – è un’ulteriore occasione per i professionisti della sicurezza di conoscere il nostro modus operandi ed è anche la situazione adatta per toccare con mano le nostre soluzioni, assieme a quelle dei nostri partners Politec e Provision ISR”.

Per iscriversi all'evento, cliccare qui!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.