Attualità // Eventi

Panasonic : I benefici della tecnologia 4K nella videosorveglianza, al seminario AIPS

Condividi

Dopo il benvenuto del Presidente AIPS, Aldo Coronati, sarà la volta dell’intervento a cura di Massimo Grassi, Sales Engineer di Panasonic su “I benefici della tecnologia 4K impiegata nella videosorveglianza” al seminario AIPS di venerdì 29 Maggio, presso il Parkhotel Werth di Bolzano.

I temi su cui si focalizzerà Grassi riguarderanno i fattori da tenere in grande considerazione per sviluppare progetti di videosorveglianza e l’importanza del dettaglio nelle differenti applicazioni in risoluzione 4K.
In particolare, le telecamere con risoluzione 4K di Panasonic rappresentano un esempio di soluzioni di videosorveglianza 24/7, perfette per qualsiasi necessità. Progettate per rispondere alle esigenze di sicurezza e protezione di luoghi esposti a maggiore rischio e/o nei quali, per fornire una copertura adeguata occorrerebbero numerose telecamere, le 4K permettono di acquisire un livello superiore di dettagli su un'area molto più ampia di quella raggiungibile con le tradizionali telecamere di sicurezza. Non solo, il processore 4K garantisce immagini con la massima nitidezza al centro e ai bordi.

Dopo Massimo Grassi, prenderà la parola Leonardo Lomma, Consigliere Nazionale A.I.P.S., che illustrerà “Il Sistema di videosorveglianza: i documenti da produrre secondo la norma CEI EN 50132-7:2014. Chiuderà infine la giornata Paolo Gambuzzi, Consigliere Nazionale A.I.P.S., che presenterà il suo intervento dal titolo “Modulistica no problem”.

I lavori termineranno alle ore 18.00, dopo una sessione di circa mezz’ora che prevederà domande e risposte volte a coinvolgere il pubblico presente in sala sulle tematiche trattate nel corso dell’evento.
Il seminario di aggiornamento tecnico organizzato da A.I.P.S  in collaborazione con Panasonic si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 18:00 di venerdì 29 maggio 2015, presso il Parkhotel Werth di via Maso della Pieve 19 a Bolzano.

la Redazione

26.05.2015


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua Solution Day: come, dove, quando e perché?

Dahua Solution Day in meno di 4 mesi ha già realizzato 65 eventi in tutta Italia. S News...

Mirai mira ora ai dispositivi IoT aziendali. Che fare?

Mirai, la botnet che ha al suo interno moltissimi exploit, il che la rende molto pericolosa e...

IFI: Data Localization nuova frontiera del protezionismo economico

Ifi Advisory, nella persona di Lorenzo Romani, Open Source Intelligence Analyst, Unità...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.