Home » News » Attualità

PASO a Sicurezza 2021 con i nuovi modelli PAW Mini!

PASO a Sicurezza 2021 con i nuovi modelli PAW Mini!

PASO ritorna alla partecipazione in presenza nelle esposizioni in occasione della Fiera Sicurezza, che avrà luogo dal 22 al 24 novembre presso i padiglioni di Rho-Fiera Milano.

L’azienda di Lainate, forte del suo storico know-how sulla diffusione sonora e costantemente impegnata nell’evoluzione dei suoi dispositivi per l’evacuazione vocale (EVAC), coglierà proprio nell’esposizione milanese l’occasione per presentare al pubblico per la prima volta la più recente gamma di PAW.

I nuovi modelli PAW Mini uniscono in un’unica soluzione, come suggerisce il nome, tecnologia e dimensioni super compatte, ancor più di quanto lo fossero quelle dei suoi predecessori.
I PAW Mini sono ideali per installazioni medio/piccole come negozi, ristoranti e uffici, con una potenza di 100 e 250 W.

Nello stand saranno esposti anche prodotti adatti invece all’impiego in ambiti a maggior capienza di pubblico come stadi, stazioni ferroviarie, aeroporti e ospedali: il PMG1000-V, amplificatore modulare in classe ‘D’ da 1000 W con cui è possibile impostare ben cinque configurazioni di potenza, che applica la tecnologia GaN (nitruro di gallio o gallium nitride ) al servizio del Public Address e i diffusori a due vie da 200 W C1200-EN, resistenti alle intemperie, in grado di offrire una notevole potenza e un’efficienza adatte ad una varietà di applicazioni professionali in ambienti sia interni che esterni.

La proposta Paso è quindi completa: sicurezza, sempre più compatta grazie ad una gamma di soluzioni che soddisfa i requisiti delle norme EN54, sia per le piccole che per le grandi installazioni.

Lo staff Paso vi aspetta nel suo stand C11 al padiglione 5 per illustrarvi dal vivo le caratteristiche dei nuovi prodotti!

Per coloro che desiderino ricevere il PASS OMAGGIO D’INGRESSO IN FIERA, si invita a richiederlo, cliccando qui.

PasO_PAW MINI

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.