Attualità // Eventi

Premio H d’Oro: iscrizioni ancora aperte e premi a Sicurezza

Condividi

Premio H d’Oro, il concorso istituito ed organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, “per ragioni organizzative e per dare a tutti i professionisti del settore, che intendono partecipare all’edizione 2019, la possibilità di ultimare le proprie candidature”, proroga i termini di presentazione delle iscrizioni al 26 luglio, come sottolineano dalla Fondazione stessa.

Ci sono inoltre novità anche in relazione  alla cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti, “che quest’anno si svolgerà il 14 novembre nell’ambito della manifestazione di Fiera Sicurezza 2019, in programma a Rho Fiera Milano , anziché il 1° luglio a Venezia, come precedentemente comunicato”, evidenziano dalla Fondazione.  

“Come già nelle passate edizioni - precisano gli organizzatori del Premio h d’Oro -  una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, valuterà i progetti secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Nella loro analisi verrà tenuto conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda per valorizzare le caratteristiche dell’opera attraverso il materiale documentario e iconografico presentato. Ricordiamo inoltre che i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza”.

Per partecipare al Premio H d’oro 2019 è necessario presentare le candidature dei progetti realizzati nel corso del 2017 e del 2018 entro il prossimo 26 Luglio 2019, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org, o tramite posta al seguente indirizzo: Fondazione Enzo Hruby - via Triboniano, 25 - 20156 zMilano.

“Il Premio H d’oro - concludono dalla Fondazione Hruby -  concorso per eccellenza dedicato alle migliori realizzazioni di sicurezza, rappresenta un’iniziativa unica nel suo genere, attraverso la quale la Fondazione stessa valorizza la professionalità degli operatori e permette loro di differenziarsi per la propria capacità di creare sistemi di sicurezza ‘su misura’, realizzati in base alle specifiche necessità della committenza”.

la Redazione

14.06.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione,...

Star System e Dahua: partenariato per crescere

Star System, in occasione della serata di Gala per la Celebrazione del 25° Anniversario...

IFSEC International 2019 and his strong points

IFSEC International 2019 welcomed 34,756 total visitors from 117 countries to ExCeL London on...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.