Attualità // Produttori

Provision-ISR: International Case Study Contest 2020

Condividi

Provision-ISR quest'anno torna a premiare con fantastici premi i professionisti del settore sicurezza che parteciperanno all'edizione 2020 dell'International Case Studies Contest.

“In occasione del Case Studies Contest organizzato da Provision-ISR nel 2018 - sottolineano dall’azienda - abbiamo collezionato numerose Success Stories internazionali che sono entrate a far parte del nostro portfolio progetti

Musei, edifici storici, scuole, centri commerciali, complessi industriali, impianti sportivi, aree residenziali: i dispositivi TVCC Provision-ISR sono stati installati in numerose località prestigiose in Italia e nel mondo.

Ecco perché l’azienda intende premiare i casi di successo e con il Contest 2020 desidera raccogliere i progetti realizzati negli anni 2018, 2019 e 2020 che contribuiscono a rafforzare il prestigio del marchio.

“Partecipare - evidenziano da Provision-ISR Italy - è molto semplice. Il contest è aperto ai distributori ufficiali del Brand Provision-ISR, ai professionisti della sicurezza, quindi agli installatori, ai progettisti, ai system integrators, agli Istituti di Vigilanza, ed a quanti sono stati coinvolti nella realizzazione di un progetto di videosorveglianza, che vede protagonisti i dispositivi Provision-ISR.

Non ci sono limiti al numero di progetti presentati da ciascun partecipante. La scadenza per l’invio dei progetti è fissata alle ore 18,00 del 1° dicembre 2020.

Significativo notare che per ogni progetto saranno premiati: il professionista che invierà il progetto (installatore, progettista, system integrator, istituto di vigilanza, ...) ed il distributore Provision-ISR Italia, indicato dal professionista che invierà il progetto.

Ecco i premi in palio.

International Case Study Contest

la Redazione

12.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sunell Italia, Pagani: le novità a Sicurezza 2021!

Sunell Italia è stata di recente tra i  partecipanti all’evento ASIS...

Electronic’s Time: Servizi e Soluzioni specifiche per Responsabili Security

Electronic’s Time ha messo in atto recentemente significative evoluzioni, specifiche...

CAME Urbaco: Sygma 4 nuovo sistema di gestione centralizzata dei dissuasori a scomparsa

CAME Urbaco, brand del Gruppo CAME, noto a livello internazionale per i sistemi integrati...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.