Home » News » Attualità

S News numero 55 è online

S News numero 55 è online

S News numero 55 è online, numero da… pole position a partire dalla Cover Story e ricco di novità, tecnologiche e di mercato.

Dal Forum Antintrusione organizzato da S News in live streaming al Report 2020 sulla Videosorveglianza, dall’Intelligence & Security alla Cybersecurity, dalla Vigilanza e le politiche integrate di sicurezza alle Normative, tutti i temi più significativi ed attuali del settore vengono approfonditi, così come tutte le tecnologie, grazie agli innumerevoli zooms dai contenuti tecnici ed alle soluzioni presentate.

Largo poi ai case studies ed alle numerose interviste, colonna portante di S News, per dare voce agli stakeholders ed agli opinion leaders del settore, che con riflessioni e testimonianze sanno sempre narrare storie delle quali far tesoro.

E facendo da fil rouge tra le molte best practices ed i temi trattati e sviscerati, risalta un atteggiamento che accomuna chi oggi vuole e sa affrontare il momento storico che si sta vivendo: il pragmatismo, unito alla passione per questo settore, del quale tutti ci sentiamo parte fattiva, come viene sottolineato nell’editoriale a cura di Monica Bertolo.

Buona lettura quindi, con i migliori auguri di buon 2021 a tutti, da parte del Comitato Scientifico, della Direzione e di tutto il Team di S News!

 di Alessandro Cherubin

S News n.55 (cliccare qui per il download)

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.