Attualità // Corporate

Saltarelli, Televista: con Nice grande opportunità per gli installatori di sviluppare business con un progetto emozionante nella home automation

Condividi

S News incontra Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista.

Saltarelli nel presentare la partnership tra Televista e Nice sul fronte della home automation, sottolinea come questa rappresenti una valida opportunità di business per gli installatori di Televista.

"L'opportunità che ci offre Nice - spiega Saltarelli - è quella di presentarci un sistema semplice e completo: si parte da un normale telecomando, e si va a finire ad un telecomando che comanda la casa intera! Non più solo il cancello, non più solo la luce, ma l’intero sistema. E questo telecomando non è solo fisico, perché può essere anche virtuale, grazie all’App della Nice. In questo modo - sottolinea Saltarelli - noi andremo a comandare una serie di soluzioni che vanno dal risparmio energetico, fino all'automazione di quanto desideriamo. E' quindi un’opportunità che ci dà il mercato di ampliare la nostra offerta, e quindi anche aumentare il nostro fatturato, aumentare la nostra capacità di fare business, valido per noi e per i nostri installatori".

Saltarelli evidenzia infatti il ruolo di Televista nei confronti dei propri clienti installatori nel fornire un servizio a valore aggiunto: "Loro ci chiedono di essere, a volte, il fornitore di un suggerimento, di una soluzione, di un progetto che da soli non potrebbero elaborare. Hanno bisogno di un sostegno. Un sostegno tecnico, un sostegno commerciale, ma soprattutto hanno bisogno di sentirsi coinvolti in una grande piattaforma come quella che Nice offre".

E poi c'è anche il coinvolgimento emozionale, che Saltarelli ben sa trasmettere: "Questo posto, questo The Nice Place, show room interattivo, formativo con demo live, non può non fare sognare! Non può non ispirare! Ogni persona che viene qui, riesce a vedere "oltre" le cose pratiche e concrete che qui si possono vedere e toccare. Riesce a capire il progetto, il sistema, la realizzazione della soluzione! Televista stessa, che ha  fatto questa scelta anni fa, si trova coinvolta in questo progetto, che è veramente emozionante, è veramente unico".

Questo e molto più nell'intervista che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

la Redazione

22.09.2016


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Forte Secur Group, Andrea Forte: SOC, quale futuro?

Forte Secur Group da sempre  considera l’alta tecnologia elemento cardine della...

Inim e formazione: partono gli Online Trainings!

Inim da sempre punta alla formazione ed all'aggiornamento costante degli Installatori e...

HID Global Recognized Market Leader in KuppingerCole’s Leadership Compass

HID Global has been ranked the overall top challenger and included in the market leadership...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.