Attualità // Distributori

Secur Matica Gruppo Dodic: il mercato cambia, le aziende evolvono

Condividi

Secur Matica, con sede a Fiumicino, da 20 anni sul mercato della sicurezza laziale ed ora parte del Gruppo Dodic, ha chiari progetti per il futuro, grazie proprio alla vincente entrata nel Gruppo capitanato da Simone d’Andrea, che oltre alla sede principale di Frosinone, vede filiali a Roma Nord, Roma Sud, Napoli e la consociata DSL a Latina.

S News incontra così Marco Sanna, Direttore Generale Secur Matica, Simone d’Andrea, Direttore Generale Gruppo Dodic ed Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Gruppo Dodic.

“Secur Matica è un’azienda storica – sottolinea Sanna – ed ora siamo parte del Gruppo Dodic, un partner che ho sempre stimato, un’azienda importante, per cui insieme faremo delle grandissime cose. Innanzitutto, possiamo aumentare quello che è il nostro servizio al nostro cliente, possiamo aumentare la proposta, rafforzarla completamente, dando un supporto tecnico e commerciale adeguato a quello che il mercato sta chiedendo oggi, e che chiederà domani”.

“Il mercato cambia – evidenzia D’Andrea – cambiano le esigenze e c’è bisogno di essere sempre più capillari, e sempre più presenti sul territorio. C’è bisogno di offrire servizi con strutture e persone. In Secur Matica abbiamo trovato persone che sono nel settore da tanti anni e che condividono il nostro stesso obiettivo verso il mercato. Questo ha favorito la fusione e questo accordo, che effettivamente ci porterà ad ottenere degli ottimi risultati insieme”.

“Al centro del nostro mondo e di tutto quello che facciamo c’è l’installatore – precisa Luffarelli - quindi tutte le attività che mettiamo in piedi sono rivolte a migliorare i servizi verso l’installatore. Oggi un’azienda come la nostra, un Gruppo come il nostro deve e vuole aumentare i servizi: la collaborazione con un’azienda come Secur Matica va in questa precisa direzione, perché la sinergia tra imprenditori e tra persone che sono da sempre sul mercato sono assolutamente vincenti”.

Questo ed altro nell’intervista completa che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

la Redazione

04.10.2018
Tags: Distributori,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Intersec Dubai moves to 2022

“Intersec has been rescheduled to take place in January 2022”, organiser Messe...

PASO: diffusori a colonna certificati EN54-24 per emergenza ed EVAC

PASO propone una vasta gamma di diffusori dotati di certificazione EN54-24, per l’utilizzo...

SALTO Ncoder: nuove potenti funzionalità di codifica

Salto Systems presenta SALTO NCODER, il nuovo codificatore tessere che integra le...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.