Home » News » Attualità

Secur Matica, Gruppo Dodic: Venti Nuovi nella Sicurezza

Secur Matica

Secur Matica, oggi parte del Gruppo Dodic, ha festeggiato venerdì 21 settembre i suoi primi 20 anni di intensa attività nella sicurezza.

In riva al mare, poco lontano da Fregene, con uno stupendo tramonto infuocato di fine estate, Marco Sanna, Direttore Generale Secur Matica, ed il suo team assieme a tutto il Gruppo Dodic sono riusciti a sorprendere ed emozionare gli oltre 130 invitati alla Serata di Gala nell’elegante Castello di Miramare.

Quella che si respirava non era solo aria gioiosa, carica di soddisfazione. Era molto di più. Simone D’Andrea, Direttore Generale Gruppo Dodic, ben ha saputo racchiudere il messaggio in un gioco di parole: “Venti Nuovi”.

Tra gli ospiti, le persone che collaborano da anni con Secur Matica ed il Gruppo Dodic: managers dei marchi tra i più importanti del panorama italiano ed internazionale della sicurezza, partners, clienti, ma anche le famiglie di chi ha creato e fatto crescere Secur Matica ed il Gruppo Dodic, a testimoniare l’importanza dei rapporti e dei valori che animano il lavoro e l’impegno di chi opera in queste aziende.

S News ha cercato di cogliere alcuni momenti. Ecco quindi i primi contributi. Altri seguiranno a breve.

Buona visione!

di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.