Attualità // Produttori

Sunell Italia, Pagani: Guardiamo Oltre ed il ruolo in Europa

Condividi

Sunell Italia procede con il suo Road Show 2019 “Guardiamo Oltre!” arrivato in Centro Italia, precisamente a Roma presso Anytech il 2 Ottobre ed a Pomezia presso Checkpoint il 3 Ottobre, dopo le tappe di Genova presso Deola Ivano, di Novara presso Tecnosicurit, di Como presso Evoforce e di Bologna presso Icenext.

Al centro del programma degli incontri sul territorio, dopo una breve introduzione della nuova realtà nazionale Sunell Italia, delle sue strategie commerciali, della roadmap prodotti 2020 e l’anteprima delle novità che verranno presentate nel corso della fiera Sicurezza 2019, segue un corso tecnico sulle nuove tecnologie di telecamere e videoregistratori con informazioni specifiche relative alle recenti novità in materia di Privacy nella Videosorveglianza, ma soprattutto inerenti l’utilizzo delle nuove tecnologie di analisi facciale e rilevamento targhe in ambito pubblico e privato, come sottolineano gli organizzatori.

Ed è proprio su questi argomenti che  S News incontra Massimo Pagani, Direttore Commerciale Sunell Italia.

Pagani, nell’intervista che segue, spazia “dalle novità tecnologiche che riguardano principalmente da una parte l’hardware, quindi le telecamere, dall'altra tutta la parte di software e quindi di centralizzazione dei servizi”, come sottolinea.

Dedica specifico spazio a “Sunview, che già era un sistema completo client-server per quello che riguardava la centralizzazione di tutti gli impianti anche sul territoriale, ed ora è stato ulteriormente integrato con la parte delle termiche, la parte dell'analisi delle targhe e tutte le nuove telecamere che stanno uscendo anche in ambito industriale”, che Pagani illustra specificandone gli ambiti di applicazione e riportando case history.

Non solo. Il Direttore Commerciale Sunell Italia traccia anche, con grande chiarezza, quella che è la strategia commerciale ed organizzativa, delineandone i punti cardini e specificando le molte evoluzioni in atto sia dal punto di vista logistico che dell’R&D Italiana, anticipando il ruolo che Sunell Italia avrà a livello Europeo.

Davvero molte le informazioni e le considerazioni che scaturiscono nel corso dell’intervista, quindi: Buona visione!

a cura di Monica Bertolo

03.10.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Intersec Dubai moves to 2022

“Intersec has been rescheduled to take place in January 2022”, organiser Messe...

PASO: diffusori a colonna certificati EN54-24 per emergenza ed EVAC

PASO propone una vasta gamma di diffusori dotati di certificazione EN54-24, per l’utilizzo...

SALTO Ncoder: nuove potenti funzionalità di codifica

Salto Systems presenta SALTO NCODER, il nuovo codificatore tessere che integra le...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.