Attualità // Produttori

Sunell Italia, Pagani: le soluzioni e il Server Cloud in Italia

Condividi

Sunell Italia, con la Convention 2019 “Sali a bordo con Sunell”, dedicata “ai partners già attivi ed ai players che si renderanno disponibili a cominciare il progetto Sunell”, come ben evidenziato dal General Manager Sunell Italia, Paolo Cardillo, si è presentata sul mercato della sicurezza italiano con una crociera sul Lago di Como, che ha colpito ed entusiasmato i molti partecipanti che, oltre a trascorrere una splendida giornata sul Lago, hanno potuto conoscere da vicino la realtà Sunell Italia, le sue strategie, i suoi prodotti e le sue soluzioni.
Aspetto che ha colpito in modo molto positivo è stata la presenza attiva all’evento della proprietaria di Sunell Technology Corporation, la signora Ann Wu, che direttamente dalla Cina ha portato anche la testimonianza di come la sua famiglia abbia creato e sviluppato l’azienda, basandosi sui valori buddisti, dal momento che la famiglia è di religione buddista.

Al termine della Convention, S News incontra Massimo Pagani, Direttore Commerciale Sunell Italia, che nel presentare la strategia commerciale di Sunell e di Sunell Italia evidenzia: “Ci siamo trovati fin dall'inizio in grande sintonia con i nostri partners cinesi, in quanto la loro strategia è quella di avere le persone al centro. I prodotti, il marchio, il mercato ne sono un risultato, poiché il team, la squadra, le persone sono la nostra forza e coloro che permetteranno il nostro successo”.

Per sottolineare il messaggio, Sunell Italia ha anche avuto un testimonial d'eccezione, come spiega Pagani: “Abbiamo avuto la fortuna di avere Totò Schillaci, che ha fatto la storia dei mondiali in Italia negli anni 90, che ci ha dato degli spunti interessanti e anche delle conferme sul nostro modo di fare business”.

Pagani, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, passa quindi a presentare le tecnologie, le gamme di prodotto le applicazioni che Sunell Italia propone al mercato, specificando quale sia  il valore aggiunto di Sunell.

Non solo, perché presenta anche l’importante novità che Sunell ha introdotto: quella del server Cloud in Italia.

Buona visione quindi!

la Redazione


18.06.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Asis Italy: Brand Protection & Security e Women in Security

ASIS Italy ha tenuto mercoledì 23 settembre il suo primo meeting post...

Ajax: MultiTransmitter modulo per collegare allarmi cablati al sistema Ajax

Ajax Systems, sviluppatore europeo di sistemi di sicurezza wireless professionali, lancia...

CAME: sensore a sfioramento per aprire e chiudere porte senza contatto

CAME, azienda leader nel settore dell’automazione, presenta il sensore a sfioramento che...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.