Attualità // Produttori, Distributori, Installatori

Sunell Italia: Strategia vincente testimoniata dalla Filiera

Condividi

Sunell Italia, che sta preparando il Road Show 2020 “Guardiamo Oltre!”, in occasione dell’evento 2019 aveva visto la Rete dei Distributori coinvolti testimoniare gli aspetti vincenti della sua strategia, presentata alla Convention 2019 “Sali a bordo con Sunell”, svoltasi sul Lago di Como.

Nel corso dell’evento itinerante, Sunell Italia raccoglie anche le testimonianze dell’intera Filiera: dal Distributore all’Installatore e System Integrator, dal Progettista all’Utente Finale.

S News, Media Partner del Tour, incontra quindi alcuni dei protagonisti.

Ecco, come in uno storytelling, le loro significative interviste, a cura di Monica Bertolo, che mettono in risalto, i vari aspetti e che testimoniano il rapporto con Sunell Italia, con il marchio e le soluzioni Sunell, nonché i rapporti personali oltre che di business che legano ed alimentano l’intero esempio di filiera Sunell, a partire da Ivano Deola, General Manager DEOLA con l’Ingegnere Stefano Pischiutta, R&D Manager DEOLA, per proseguire poi con il System Integrator Nicola Crasta, di C.S. Impianti di Genova, ed ancora con Massimo Papais, Progettista di TEN PM di Genova, per concludere con Andrea Spadoni, utente finale delle soluzioni Sunell nelle proprie strutture ricettive, agricole e residenziali.

Buona visione, dunque!

 
LA VOCE DI ALCUNI DEI COMPONENTI DELLA FILIERA SUNELL ITALIA

S News incontra Ivano Deola, General Manager DEOLA, Distributore Sunell Italia, che presenta la sinergia tra distributore e produttore nell’ambito della strategia Sunell Italia, nonché la valenza dei servizi specifici del distributore a valore aggiunto.

S News incontra l’Ingegnere Stefano Pischiutta, R&D Deola, che presenta il ruolo della Ricerca & Sviluppo nell’ambito del concetto di Distributore a valore aggiunto, e la stretta sinergia e collaborazione vincente con Sunell Italia. Pischiutta mostra anche il video relativo alla demolizione del Ponte Morandi, realizzato con tecnologia Sunell.

S News incontra il System Integrator Nicola Crasta, di C.S. Impianti di Genova, che presenta la vincente sinergia con Sunell Italia, grazie al proprio Distributore, la valenza delle soluzioni Sunell e la possibilità di “Guardare Oltre” le soluzioni di videosorveglianza, offrendo così ulteriori servizi al proprio utente finale.

S News incontra il Progettista Massimo Papais, di TEN PM di Genova, esperto in tecnologie elettroniche navali, che porta dei case studies realizzati grazie alla tecnologia Sunell, specificando la realizzazione della soluzione ed i vantaggi ottenuti, sia a livello di navi che di yachts.

S News incontra Andrea Spadoni, utente finale delle soluzioni Sunell nelle proprie strutture ricettive, agricole e residenziali. Spadoni evidenzia quanto la tecnologia Sunell sia valida ed al contempo sottolinea come il rapporto con l’intera filiera, compresi gli Istituti di Vigilanza per una Videosorveglianza attiva h24, assicuri i validi risultati e quindi la soddisfazione da parte del cliente finale.

la Redazione

13.01.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

PASO: diffusori a colonna certificati EN54-24 per emergenza ed EVAC

PASO propone una vasta gamma di diffusori dotati di certificazione EN54-24, per l’utilizzo...

SALTO Ncoder: nuove potenti funzionalità di codifica

Salto Systems presenta SALTO NCODER, il nuovo codificatore tessere che integra le...

Axis: New generation fixed bullet camera, excellent image in high-motion

Axis Communications launches AXIS P1455-LE Network Camera, a feature-rich bullet camera offering...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.