Attualità // Eventi

TaoSicurezza: il Security Management supporta la manifestazione

Condividi

TaoSicurezza vede il supporto delle Associazioni AIPSA ed ASIS International Italy Chapter, che ne riconoscono il patrocinio. AIPSA era stata presente alla prima edizione di TaoSicurezza con il ConvegnoLa Videosorveglianza Urbana a servizio della Smart City. Il Modello Milano”,  che aveva visto relatori Alessandro Manfredini, Vicepresidente AIPSA e CSO Gruppo A2A ed Alessandro Bartolini, Responsabile Smart Security, A2A Smart City.

AIPSA ed ASIS International Italy Chapter rappresentano le Associazioni di riferimento del Security Management del settore pubblico e privato.

Grande fermento, dunque, attorno alla manifestazione della Sicurezza del Sud Italia che si terrà nella splendida cornice di Taormina, presso il Palalumbi, non più venerdì 17 e sabato 18 Aprile, bensì il 2 e 3 Ottobre (ndr. aggiornamento del 6 Marzo).

“Una due giorni all’insegna della Sicurezza tout court - sottolinea con soddisfazione Salvo Signorello, organizzatore della fiera - che vede primari brands italiani ed esteri incontrare tutti i targets del settore: dagli installatori ai system integrators, dai progettisti ai security managers del pubblico e del privato”.

Le ultime innovazioni tecnologiche saranno le protagoniste a TaoSicurezza: si spazia infatti dalla videosorveglianza, all'analisi video, dall'antintrusione al controllo accessi, dall'antincendio alla domotica, dai nebbiogeni alla cybersecurity ed altro ancora.

Taormina diventa così per due giorni la “perla della Sicurezza”, oltre che essere già “la perla dello Ionio”: nei pressi dello stretto che separa la Sicilia dalla penisola italiana, su una terrazza naturale che guarda verso il mar Ionio, Taormina è, in effetti, uno di quei luoghi nei quali la natura, i paesaggi ed i beni culturali si fondono in modo armonico da millenni.

E traslando tale visione in termini tecnologici, quell’armonia diventa sapiente filiera, per poter offrire ai professionisti della sicurezza una gamma completa di soluzioni, in un contesto idoneo all’aggiornamento ed al networking, frontiere vincenti sotto il profilo dell’innovazione e del business, per contribuire a rendere le case, i negozi, le aziende, le città e la società stessa più sicure, funzionali e confortevoli.

di Monica Bertolo

18.02.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ajax supera lo Schema di Certificazione di tipo 5. Ecco come!

Ajax Systems evidenzia che “tra i complessi controlli dei sistemi di sicurezza,...

Innovery: WSP innovativa dashboard per controllo totale e safety&security

Innovery Group, una della aziende leader in Italia nella Cyber & Physical Security, con 10...

CEI 0-16 E 0-21 nuove varianti regole tecniche connessione reti elettriche

CEI 0-16 E 0-21: sono disponibili le nuove Varianti 1 alle Norme CEI 0-16 e 0-21, i documenti...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.