Attualità // Corporate

Televista: Convergenza? Sì, grazie!

Condividi

Oltre 200 professionisti della sicurezza hanno partecipato alla prima tappa del Convergence Roadshow Hikvision di Televista, che si è tenuto il 12 aprile a Padova, presso lo Sheraton Hotel, e non presso la filiale Televista Padova, proprio per le numerosissime adesioni.

Un colpo d'occhio decisamente di grande effetto: Installatori, system integrators, progettisti ed operatori professionali della sicurezza vivamente interessati alla presentazione della Convergenza del Total Solution Provider Hikvision, illustrata da Diego Di Giuseppe, Direttore Vendite, Hikvision Italy, seguita dagli approfondimenti sulla gamma Antintrusione, Controllo Accessi ed Intercom, curati da Marco Borsoi, Responsabile Ufficio Tecnico, Hikvision Italy.

"Davvero una bella soddisfazione per tutti - sottolinea con evidente entusiasmo Luca Saltarelli, AD Televista. Il tema della convergenza tra sistemi ed apparati che Hikvision può offrire al mercato dei professionisti del settore, con il cloud e la piattaforma a supporto, rappresenta una soluzione ottimale: tutto diventa più semplice, più veloce, più istintivo. E questo, non solo per l'installatore, bensì anche per il cliente finale, che con il suo smartphone controlla tutto, vede tutto, apre e chiude quello che desidera, in qualunque luogo si trovi".

"La convergenza che Hikvision permette - evidenzia Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista - rappresenta un grandissimo vantaggio competitivo, poiché permette di risparmiare tempo su tutti i fronti e quindi fa aumentare il business per gli installatori, a vantaggio naturalmente anche del loro cliente finale. Ecco perché noi insistiamo sul concetto: 1 brand ed 1 soluzione completa = maggiori vantaggi per tutti".

"E la risposta da parte dei partecipanti è stata chiara - specifica Luca Saltarelli. Moltissimi gli interventi e le richieste di approfondimento, tanto che alle 13:30 eravamo ancora tutti in sala, attenti ed interessati. Bello davvero! La Convergenza Hikvision piace!"

Il Convergence Roadshow Hikvision con Televista procede con altre 5 tappe:

19 APRILE a BRESCIA
03 MAGGIO a VICENZA
10 MAGGIO a COMO
17 MAGGIO a VERONA
24 MAGGIO a MELEDO DI SAREGO

 

a cura di Monica Bertolo

 

televista2

 

13.04.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ajax supera lo Schema di Certificazione di tipo 5. Ecco come!

Ajax Systems evidenzia che “tra i complessi controlli dei sistemi di sicurezza,...

Innovery: WSP innovativa dashboard per controllo totale e safety&security

Innovery Group, una della aziende leader in Italia nella Cyber & Physical Security, con 10...

CEI 0-16 E 0-21 nuove varianti regole tecniche connessione reti elettriche

CEI 0-16 E 0-21: sono disponibili le nuove Varianti 1 alle Norme CEI 0-16 e 0-21, i documenti...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.