Attualità // Corporate

Televista: quando la partnership è Nice

Condividi

Partnership motivante, partnership vincente. Su questi sentiments si rinforza il legame, partito qualche anno fa, tra Televista e Nice.

Per scoprire da vicino i perché di questo forte impulso che due realtà solide ed in costante crescita come Televista e Nice hanno deciso di dare alla partnership, S News incontra Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista e Corrado Olivieri, Responsabile Vendite Italia Nice.

“Nice, che ha una gamma di prodotti estremamente innovativi – sottolinea Saltarelli – ha recentemente messo sul tappeto un’offerta molto ampia. La sua visione è passata dal semplice mercato dell’automazione, alla domotica, all’Internet of Things (IoT), alla sicurezza, a tutte quelle richieste che oggi il mercato pone”.

Ma non sono solo i prodotti e le soluzioni a motivare una partnership vincente.

Come sottolinea Saltarelli il fattore umano gioca un ruolo fondamentale e “la motivazione ed il supporto che ci ha fornito Corrado Olivieri hanno fatto la differenza”.

Olivieri dal canto suo illustra alcuni plus di Nice: “Azienda storica ma anche giovane, nata 23 anni fa, in costante e forte crescita, oggi Nice è un’azienda che sfiora i 300 milioni di Euro”. Obiettivo dell’azienda è rendere “Nice” la vita delle persone, “semplificandola, rendendola più confortevole, arricchendola di design, di tecnologia avanzata e puntando sul risparmio energetico” sottolinea Olivieri.

Ed è proprio questo che si respira entrando in TheNicePlace: è questo il bello di Nice, quello che Televista ha saputo cogliere e che intende trasmettere con entusiasmo e professionalità ai propri installatori.

Questo e molto, molto altro, nella doppia intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, a Marco Saltarelli ed a Corrado Olivieri.

Buona visione!

la Redazione

02.08.2016


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Forte Secur Group, Andrea Forte: SOC, quale futuro?

Forte Secur Group da sempre  considera l’alta tecnologia elemento cardine della...

Inim e formazione: partono gli Online Trainings!

Inim da sempre punta alla formazione ed all'aggiornamento costante degli Installatori e...

HID Global Recognized Market Leader in KuppingerCole’s Leadership Compass

HID Global has been ranked the overall top challenger and included in the market leadership...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.