Home » News » Attualità

Top Italia, Ivano Russo: Videostar e Politec

Top Italia

Politec produce per Top Italia, con marchio Videostar, già da qualche tempo. Sulla valenza e sui vantaggi di questa sinergia, S News incontra Ivano Russo, Marketing Manager Top Italia.

“Top Italia – sottolinea Russo – presenta delle soluzioni anche nel comparto dell’antintrusione. Ecco che la sinergia con Politec diventa strategica nel presentare al mondo degli installatori delle proposte innovative, anche nel settore delle Protezioni Perimetrali. Ecco perché abbiamo scelto un’azienda Made in Italy, che ci permette di proporre delle soluzioni a livello nazionale e in questa collaborazione con il brand Videostar riusciamo a dare al mercato italiano delle proposte, delle soluzioni adatte ai loro bisogni”.

Russo, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, specifica come il prodotto Politec si integri nel mondo Videostar: “Non sempre è facile coniugare queste due anime diverse, ma quando riusciamo a far parlare il mondo dell’antintrusione ed il mondo della videosorveglianza in questa sinergia, il risultato diventa davvero una scelta vincente”.

Buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.