Home » News » Attualità

Travel Risk Management il 17 giugno in Piazza Affari a Milano

Travel Risk Management il 17 giugno in Piazza Affari a Milano

Si tiene il 17 giugno con inizio alle ore 15:00 l'evento “Travel Risk Management”, organizzato da ASIS International in collaborazione con International SOS, la Scuola Etica & Sicurezza de L’Aquila e Galdus.
S News è il media partner dell'evento.
Duplice la location, in quanto l'evento si apre in Piazza degli Affari 2, in sede Telecom, alle 15:00, per proseguire con un rinfresco presso i portici bramanteschi della sede centrale di EXPO 2015 a Palazzo Carmagnola in Via Rovello 2. 
 
“L'evento nasce – specifica Luigi Romano, Vice President di ASIS International Chapter Italy – interpretando le richieste di molte aziende.  Abbiamo scelto di approfondire, così, l’argomento dei rischi, delle sfide e delle soluzioni per tutti coloro che affrontano viaggi in Paesi e situazioni a rischio. É chiaro che questo tema è anche di grande importanza per chi visiterà EXPO2015 e Padiglione Italia”.
 
“In tale occasione – sottolinea Paola Guerra Anfossi, Direzione della Scuola Etica e Sicurezza e Componente Comitato Scientifico S News – verrà presentato in anteprima il questionario sulla “Sicurezza, Vigilanza e Tutela dell’Esposizione Universale” organizzato dalla Scuola Etica & Sicurezza de L’Aquila con il Centro di Ricerche Themis. Lo studio sarà condotto dal Dott. Arthur Carponi Schittar, borsista della 9^ edizione del Corso “Security Management”.

Ecco il programma completo.

15.00 Accredito presso Telecom – Piazza Affari 2 (MI)

15.30 Saluti introduttivi
GENSERIC CANTOURNET – Presidente ASIS Chapter Italy
STEFANO BERTOLINA – VicePresidente GALDUS
PAOLA GUERRA ANFOSSI – Direzione 'Scuola Etica & Sicurezza de L'Aquila
Presenterà il 1° Sondaggio di EXPOGAMING

16.00 Interventi
XAVIER CARN – Regional Security Director
Dr. ARNAUD DEROSSI – Regional Medical Director

“Le sfide dei Travel Risk Management e le soluzioni esistenti per le organizzazioni multinazionali. Casi aziendali”.

17.00 Dibattito

18.00 Rinfresco presso i chiostri Bramanteschi di Palazzo Carmagnola in Via Rovello 2 (MI)

Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione utile per l’aggiornamento professionale ed una Pendrive da 8gb con logo ASIS e International SOS.
 
L'evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione a segreteria@asisitaly.org e 393 9200397 – direzione@scuolaeticaesicurezza.eu

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.