Attualità // Produttori

Troilo, Hikvision Italy: il cauto ma realistico ottimismo per il 2021

Condividi

Massimiliano Troilo, General Manager Hikvision Italy, in chiusura d’anno, momento topico nel quale si fanno bilanci e si progettano le nuove sfide, condivide delle riflessioni e sottolinea, rivolgendosi ai colleghi, ai partners ed ai clienti: “quest'anno così sfidante ha premiato reattività e capacità operativa, struttura e organizzazione, dinamismo e flessibilità, focalizzazione tecnologica e capacità di adattamento. Concetti che si sono fusi in un nuovo e più ampio significato legato all'essere squadra, al fare rete, al ragionare in una logica collaborativa win-win.
Conoscere il mercato, ascoltarne le necessità e rispondere con prontezza, competenza e capillarità, rafforzare i legami con nuove modalità di comunicazione sono le linee guida - evidenzia Troilo - che hanno caratterizzato, in questi mesi anomali, le strategie di Hikvision, permettendo di raggiungere risultati eccellenti anche nelle fasi più critiche. Questo risultato si deve a ciascuno di voi: colleghi, partners, ma anche clienti con i quali abbiamo stretto, rafforzato o consolidato relazioni. Professionisti che mai come in questi tempi si sono mostrati nel loro valore prettamente umano. Etica, trasparenza, professionalità, linee guida chiare, verità senza false promesse: la solidità e l'integrità di Hikvision e dei partners sono state alla base di quella fiducia nel sostegno reciproco che ha fatto, in questa emergenza come sempre, la vera differenza.
A tutti voi va dunque il mio grazie per l'impegno profuso e la fiducia, mai venuta meno. Nuove sfide e nuovi business ci attendono per il 2021: con il vostro supporto e la vostra fiducia posso concedermi di essere, cautamente ma realisticamente, ottimista. Buon Natale e Buon 2021”, conclude Troilo.

la Redazione

Hikvision_auguri Natale 2020

23.12.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Assiv, Urbano: le nuove frontiere della Sicurezza Urbana Integrata

Assiv ha tenuto mercoledì 14 Aprile il webinar “Comuni ed Istituti di Vigilanza...

UNAC: Giuliano Faccin nuovo Presidente

UNAC, l’associazione federata Anima Confindustria che sin dal 1986 raggruppa le aziende...

CAPTO Beyond Security: segnare la meta nella sicurezza

CAPTO Beyond Security, l'innovativa realtà nella Distribuzione di Sicurezza è...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.