Home » News » Attualità

Urmet a Sicurezza 2019 con la Casa Connessa e Protetta

Urmet a Sicurezza 2019 con la Casa Connessa e Protetta

Urmet è pronta a sbarcare all’edizione di Fiera Sicurezza 2019, che si svolgerà dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano Rho, con tante novità di prodotto ed una simulazione ambientale nella quale potranno essere testati dispositivi e app recentemente rilasciate dall’azienda.

“Nei 160 metri quadrati dello stand sarà inserita infatti la “Casa Connessa e Protetta”, uno spazio che ricrea gli ambienti interni ed esterni di un contesto residenziale – sottolineano con entusiasmo ed orgoglio dagli headquarters di Urmet SpA – per offrire un esempio di come i dispositivi di home security e home automation prodotti da Urmet possono integrarsi e coesistere per dare vita a sistemi innovativi capaci di soddisfare anche le esigenze più sofisticate”.

All’interno dello spazio il visitatore potrà così vedere in azione e testare direttamente sistemi di smart home come Yokis che consente il controllo anche da remoto tramite l’app Yno o mediante Google Home e Alexa, l’home monitor MAX che opera come controller domestico e offre all’utente la possibilità di gestire il controllo accessi, i dispositivi Tvcc e i sistemi di antintrusione.

A disposizione per il test ci sarà anche l’app Urmet Secure, compatibile con le centrali antifurto 1061 e 1067 e con gli NVR 1098/304 e 1098/308, che consente di configurare e gestire le funzioni di videocontrollo e antintrusione da remoto direttamente dal proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Non solo! Urmet presenterà in anteprima alcune novità nel settore della videosorveglianza con le nuovissime telecamere 4K PRIME dotate di funzioni di smart video analysis, face recognition e conteggio delle persone e le linee 5M PRO ed ECO, ideali per ogni contesto che richieda protezione e sicurezza.

Accanto a queste saranno esposte le principali novità rilasciate nel 2019 in tema di comunicazione dell’edificio come la pulsantiera modulare per videocitofoni Alpha, che coniuga uno stile elegante grazie alle ridotte dimensioni con il carattere innovativo e l’elevata resistenza, con grado di protezione IP55 e IK08, il sistema Ipercom e il Gateway IP/2Voice.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.