Domotica & Oltre // Zoom

DAITEM: nuovo rivelatore da esterno ad angolo doppia tecnologia e antimask

Condividi

Daitem presenta il nuovo rivelatore da esterno ad angolo, doppia tecnologia con antimask, totalmente compatibile con i sistemi d’allarme senza fili DAITEM e-nova e DAITEM Lynx, dotati della tecnologia esclusiva di trasmissione su doppia banda TwinBand®.   

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO RIVELATORE DAITEM
Disponibile nei colori bianco e marrone, per integrarsi al meglio in ogni contesto ambientale, assicura una protezione ottimale delle zone perimetrali creando una barriera verticale. 

Interamente senza fili, il nuovo rivelatore prevede un’istallazione a parete, ad un’altezza massima di 2,50 metri. Il funzionamento è molto semplice: grazie alla visuale a tenda con profondità massima di 9 metri, crea una barriera di protezione verticale in grado di rilevare ogni movimento indesiderato che l’attraversa, evitando così qualsiasi tentativo di avvicinamento agli spazi protetti.

È estremamente affidabile, grazie alla doppia tecnologia di cui è dotato che minimizza i falsi allarmi. Combina, infatti, la rilevazione passiva a infrarossi con sensori a microonde, mentre la funzione antimask lo protegge da eventuali tentativi di accecamento, inviando tempestivamente una segnalazione di autoprotezione.

Dalle dimensioni compatte, si distingue per il design minimal e high tech con angoli arrotondati ed è disponibile nei cromatismi bianco e marrone. 

La cover e la staffa per montaggio a parete a 90°, in dotazione, ne facilitano l’installazione e la protezione. 

Il Rivelatore da esterno ad angolo doppia tecnologia Daitem ha un grado di protezione IP54, Che garantisce il funzionamento ottimale anche in presenza di agenti atmosferici esterni, e una portata di rilevazione fino a 9 metri con un’apertura di 105° (25° verso l’alto, 80° verso il basso). 

Infine, l’alimentazione con una batteria al litio-cloruro consente un’autonomia di tre anni in normali condizioni d’uso.

la Redazione

16.09.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

PASO: diffusori a colonna certificati EN54-24 per emergenza ed EVAC

PASO propone una vasta gamma di diffusori dotati di certificazione EN54-24, per l’utilizzo...

SALTO Ncoder: nuove potenti funzionalità di codifica

Salto Systems presenta SALTO NCODER, il nuovo codificatore tessere che integra le...

Axis: New generation fixed bullet camera, excellent image in high-motion

Axis Communications launches AXIS P1455-LE Network Camera, a feature-rich bullet camera offering...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.