Home » News » Smart Buildings

Johnson Controls alla prima BACnet Airport Conference in Europa

Johnson Controls alla prima  BACnet Airport Conference in Europa

Johnson Controls ha partecipato alla BACnet Airport Conference, l’evento tenutosi a Francoforte che ha approfondito in modo specifico molte delle principali problematiche che gli aeroporti si trovano ad affrontare oggigiorno, focalizzandosi sulle migliori pratiche per l'integrazione IT, la gestione dell'energia e l'utilizzo dei dati del protocollo BACnet.

Oltre 130 gestori di strutture, operatori edili, system integrators, progettisti e fornitori hanno partecipato alla conferenza, alla quale Johnson Controls ha contribuito con un intervento a cura di Mariano Altamore, SIS Europe Manager di Johnson Controls. Altamore la sviluppato il tema inerente “L’approccio intelligente alla gestione delle strutture e alla comunicazione integrata negli aeroporti internazionali”, relativo alle soluzioni che Johnson Controls ha fornito all'aeroporto di Fiumicino, il più grande aeroporto in Italia.

“Questa presentazione è stata unica per l'evento, ed ha mostrato il reale vantaggio per il cliente, offerto da una soluzione di BMS completamente integrata per il funzionamento e il risparmio energetico, nonché l'eccellenza del nostro sistema in aeroporto”, specifica Sergio Bellano, Director Products Portfolio di Johnson Controls.

Interventi a cura di progettisti e integratori aeroportuali su costruzione di aeroporti, iniziative per la sostenibilità e progetti di cyber-sicurezza si sono succeduti durante l’evento. Anche la Commissione Europea e l'Associazione europea dell'automazione e dei controlli degli edifici hanno espresso il loro importante punto di vista durante la conferenza.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.