Domotica & Oltre // Case History

Vimar: Absolute Navetta 73, fascino Made in Italy

Condividi

Vimar aggiunge un’ulteriore referenza: premiata con diversi riconoscimenti per il suo carattere innovativo, le sue soluzioni avanzate e i suoi dettagli ricercati, Navetta 73 di Absolute Yachts rappresenta la perfetta sintesi di ingegneria navale e fascino made in Italy.

Navetta 73, infatti, è unica nella sua gamma e stupisce senza allontanarsi dagli stilemi propri della famiglia Navetta, che in questo yacht vengono esaltati dalle dimensioni maggiori. Proponendo soluzioni per unità superiori agli 80 piedi, ma avvicinandosi al budget di un 73 piedi, questa imbarcazione è quindi l’ideale per gli amanti del mare che non vogliono rinunciare a funzionalità e nuove tecnologie oltre che al comfort più elevato e all’eleganza più raffinata.

LA REALIZZAZIONE DELLA SOLUZIONE VIMAR E I BENEFICI
Qui nessun particolare è stato lasciato al caso.  Per esaltare il fascino degli interni, infatti, tutti gli ambienti sono stati dotati di placche e dispositivi di comando della serie Eikon Evo.
Affascinanti, ricercate ed esclusive le placche Eikon Evo, scelte in diverse finiture, danno ampio sfoggio di sé, incorniciando interruttori, prese e comandi. Le loro forme rappresentano una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso che rende l’impianto elettrico un vero e proprio complemento d’arredo. 

I dispositivi che fanno parte della serie Eikon garantiscono il massimo dell’eleganza e del comfort. Un’ampia gamma di prese, da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle telefoniche, risponde infatti ad ogni tipo di esigenza funzionale mentre i comandi, grazie ad un perfetto controllo dell’energia, sono in grado di dosare magistralmente l’illuminazione, dando ulteriore risalto agli arredi realizzati su misura.

Le placche Eikon Evo si sposano quindi perfettamente con i preziosi materiali naturali come il legno, il cristallo, la pelle, il marmo e il vetro di Murano che si ritrovano sia negli spazi comuni che all’interno delle quattro cabine ospiti: celebrazione perfetta dello stile italiano.

Con l’orizzonte del mare come sfondo e la tecnologia Vimar ad assicurare il massimo del comfort, la sensazione di esplorare il mare, con Navetta 73, non ha più limiti.

la Redazione
 

04.12.2018
Tags: Case History,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Nebosh to discuss process safety at the Kuwait HSSE Conference

Nebosh will attend the 3rd Kuwait International HSSE Conference and Exhibition where Ian Taylor,...

STT: Cosa possono fare le aziende contro i cybercriminali?

STT analizza ed esamina il contesto attuale di rischio cybercrime e presenta possibili soluzioni...

Focus Tour, Assosicurezza e la Formazione Antincendio

Focus Tour è l’importante iniziativa sul fronte della Formazione Antincendio che...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.