\\ Ricerca tag: Bancasicura 2013

Il BSI e le sue finalità

Laura Schiavon di BSI Italia, presenta BSI, l'ente di standardizzazione inglese più antico al mondo, evidenziando il funzionamento e le finalità dello stesso. Signora Schiavon, che cos’è il BSI e quali sono le sue finalità?
BSI è l’ente di standardizzazione inglese, il più antico al mondo. Nasce come ente che ha il compito di offrire alle aziende le migliori pratiche che si riscontrano sul mercato, per svolgere delle attività, per gestire degli ambiti specifici, piuttosto che per realizzare dei prodotti.

L'impegno di Assovalori per il comparto

Padova. S News incontra Antonio Staino, Presidente Assovalori.
Presidente Staino, l’impegno di Assovalori negli ultimi mesi si è intensificato molto, ne è prova anche la
presenza a Bancasicura. Il suo intervento su che cosa ha puntato e che cosa ha puntualizzato?

L’intervento di oggi a Bancasicura è stato un po’ un uscire...

Bancasicura 2013: reati predatori e crimini informatici

Padova. Isabella Corradini, Presidente Centro Ricerche Temis, presenta a Bancasicura 2013, i contenuti del suo intervento relativo ai reati predatori e ai crimini informatici.

BSI Italia a Bancasicura 2013

Padova. S News incontra, in occasione di Bancasicura 2013, Laura Schiavon di BSI Italia, che presenta BSI, l'ente inglese di standardizzazione più antico al mondo.

Bancasicura 2013: sempre più ricco il programma!

Padova. Ai blocchi di partenza Bancasicura 2013, il XXII Convegno Nazionale sulla Sicurezza nelle Banche oraganizzato da AIPROS, che quest'anno si terrà allo Sheraton di Padova il 12 e 13 marzo.
Sempre più ricco il programma che vede la partecipazione ai tavoli convegnistici di realtà estremamente significative del settore, a partire da ABI ed OSSIF, FABI, BANCA D'ITALIA, ASSOVALORI, ASSOSICUREZZA, ARMA DEI CARABINIERI, UNIVERSITA' DI PADOVA, ENEL, ICCREA BANCA E VENETO BANCA, CENTRO RICERCHE THEMIS.

Bancasicura 2013: le peculiarità di quest'edizione

S News ha di recente incontrato Bruno Amici, Segretario AIProS che ha presentato le peculiarità e le novità di quest'edizione di Bancasicura, che si terrà a Padova il 12 ed il 13 marzo. Signor Amici, per quanto concerne l’aspetto organizzativo di Bancasicura, quali sono le peculiarità dell’edizione di quest’anno? Come primo aspetto, sottolineiamo la scelta della location: lo Sheraton Padova che, oltre ad assicurare un ambiente spazioso e confortevole, è comodamente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Seguici Su

  

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.