\\ Ricerca tag: UNI 10891

Università Tor Vergata: Professionista della Security e Security Manager

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata presenta i Corsi di Formazione e Perfezionamento in “Professionista della Security” e “Security Manager”  per l’anno accademico 2017/2018, giunti alla loro dodicesima edizione. I corsi universitari sono finalizzati alla qualificazione ed alla certificazione professionale del professionista della security,..

Slitta al 2 gennaio 2018 il termine per la Certificazione EN 50518 Centrali Operative

L’ingegner Luciano Rivieccio del Cersa, Partner Assiv,  evidenzia come “sul filo di lana, è il caso di dirlo, sono pervenute le disposizioni di Accredia in accordo al Ministero dell’Interno per la certificazione delle centrali operative degli Istituti di Vigilanza - e non sono pochi,  sottolinea Rivieccio - che hanno in corso...

Vincenzo Pergolizzi : la Certificazione decisamente positiva, ma serve uniformità

Al Seminario Tecnico ASSIV sulla “Certificazione di Conformità”, svoltosi a Roma, S News incontra Vincenzo Pergolizzi, Amministratore Delegato Metro Security Express, Associato ASSIV.
Quale la sua opinione su questa Certificazione?
Sicuramente positiva, perché il settore ha necessità di avere chiarezza, di avere operatori preparati e che effettivamente siano in regola con quelle che sono le norme.
Le norme, come sempre in Italia, sono moltissime e...

Check List: strumento operativo per la Certificazione di Conformità degli Istituti di Vigilanza

S News incontra Arturo Riva, Responsabile Tecnico Cersa, Organismo di Certificazione, relatore al Seminario ASSIV “Certificazione di Conformità per gli Istituti di Vigilanza Privata”, svoltosi a Roma giovedì 19 Marzo ed a Milano il 25 Marzo.
La Check List è lo strumento operativo ai fini del raggiungimento della Certificazione.
Sì, è lo strumento che serve ai valutatori che vanno in verifica, perché un auditor, chiamato anche valutatore, quando arriva presso un qualsiasi...

Seguici Su

  

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.