\\ Ricerca tag: gruppo urmet

Urmet presenta il nuovo aggiornamento di CallMe

Il Gruppo Urmet, realtà italiana con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e sicurezza integrata dell’edificio, presenta un nuovo aggiornamento di CallMe, innovativo dispositivo di inoltro chiamata e gestione accessi da remoto, , da oggi compatibile anche con citofoni o videocitofoni Urmet di vecchia generazione...

Urmet: Videosorveglianza integrata con le telecamere IP4M

Il Gruppo Urmet, realtà italiana sul mercato da 80 anni, con presenza internazionale, progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e sicurezza integrata dell’edificio. Il Gruppo  lancia la nuova linea di telecamere IP4M...

Urmet ATE è su Facebook

Urmet ATE, società del Gruppo Urmet specializzata nei sistemi per i servizi di vigilanza e di telesoccorso, apre un nuovo canale di comunicazione con i propri clienti e con il pubblico: i social networks.
Seguire Urmet ATE su Facebook permette di ricevere news e anteprime sulle novità tecnologiche e operative e sulle innovazioni di gamma hardware e software per Urmet ATE.

Urmet ATE ed RSI Video Technologies: accordo di collaborazione commerciale

Vicenza. Urmet ATE, Società del Gruppo Urmet che progetta e realizza prodotti per gli Istituti di Vigilanza, ha sottoscritto un accordo commerciale con RSI Video Technologies, multinazionale francese specializzata in prodotti antintrusione specifici per questo settore.

Urmet ATE: antintrusione e videosorveglianza integrata, sinergie di Gruppo

Torri di Quartesolo (VI). Urmet Ate, società di riferimento per il mercato della Vigilanza nei sistemi di trasmissione e centralizzazione allarmi, sostiene investimenti continui in attività di ricerca e sviluppo.
Software e hardware di centrale stanno subendo notevoli cambiamenti, alcuni già disponibili altri in via di definizione, l’obiettivo è rendere i sistemi sempre più flessibili, evoluti e performanti, ed ovviamente  conformi alla normativa vigente.

Seguici Su

  

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.